Vai al contenuto

Tesseramento F.i.s.e


Luna91

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

volevo chiedere se anche a voi ogni 6 mesi o 12...(non ricordo) fanno pagare 25 euro per essere tesserato alla F.I.S.E ... se si in che cosa consiste??.... aspetto le vostre risp ciaooo! :D*+++*

------------

LUNA TI VOGLIO BENE!! NON TI LASCERO' MAI!! :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che io pago tipo 80 euro perchè ho la patente b non vorrei dire una cavolata...però mi pare sia obbligatorio rinnorvarla ogni anno

Link al commento
Condividi su altri siti

La patente della F.I.S.E. fa anche da assicurazione!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

.......cosa cambia tra patente b e a? perchè io dovrei avere la a.... credo...

perchè sul foglio che mi avevano dato all'inizio (un po' di tempo fa) se non ricordo male il prezzo cambiava per la differenza di età.... infatti gli adulti pagano 75... mentre io che ho 14 anni 25....(cavoli che differenza!) :D:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare nel sito della fise forse trovi tutte le risposte:

www.fise.it

Ciao!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra la a e b è che la a è il patentino obbligatorio per montare nei maneggi fise, e credo puoi fare solo le b2 (forse), mentre con la b (il brevetto) puoi fare fino le c1
Link al commento
Condividi su altri siti

si con la patente a puoi fare le b2 e basta, poi con il brevetto b4-b5-c1(sicuri sulle c1???

si se hai il brevetto qualificato, ovvero se hai già i punti che servono per passare al primo grado anche se non vuoi prenderlo o non l'hai ancora preso

Link al commento
Condividi su altri siti

.......cosa cambia tra patente b e a? perchè io dovrei avere la a.... credo...

perchè sul foglio che mi avevano dato all'inizio (un po' di tempo fa) se non ricordo male il prezzo cambiava per la differenza di età.... infatti gli adulti pagano 75... mentre io che ho 14 anni 25....(cavoli che differenza!) :D:rolleyes:

Il patentino A, serve per farew le categorie dalla BP60 alla Bp80. La BP60 e la BP90 riservata ai pony e la B80 ai pony e cavalli.

Mentre il brevetto B, serve per partecipare alle catogorie B100 e alla B110.

Spero di eserti d'aiuto. "^^" ^+^+^ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la patente b e posso fare fino alla c1 ))((

ma non ricordo quanto pago annualmente... *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

B5 melissa. le c1 puoi farle con 1° grado o brevetto quailificato SO e il brevetto B costa 75 euro all'anno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo c1 escluse, cioè fino a b5 ;)

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, avevo capito male, pardon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... una mia amica 2 anni fa aveva la patente A, non l'ha rinnovata.. ora se esce in gara deve comunque rifare la A e aspettare 6 mesi prima di fare la B??

Link al commento
Condividi su altri siti

lalli.. il mondo delle patenti FISE è complesso.. hahahaha

in linea teorica, visto che la A vale un anno, non dovrebbe rinnovarla e aspettar 6 mesi prima di prendere la B.

in pratica.. vedrai che le faranno prendere la A e dopo 6 mesi la B. non so perchè ma ne son quasi certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di rispolverare questa vecchia discussione per chiedervi alcune cose che non ho ancora capito (non prendetemi per scema!!).

Io ho la patente (si chiama così?) A, anche se non ho mai fatto nessuna gara, quindi, se ho capito bene, attraverso questa patente posso accedere alle gare b, quali sarebbero?? Come si fa a prendere la patente B e a che gare si accede con questa?? un'ultima domanda: quando si può parlare di agonismo??

Spero di essermi fatta capire. le mie domande vi sembreranno banali ma non sono riuscita a trovare le risposte nel sito della FISE.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la patente b si prende dopo 6 mesi dal possesso della patente a attraverso un esame orale e pratico!per le categorie devo guardare ancora il nuovo regolamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...