ale84 Inviato Aprile 13, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 Ciao a tutti, leggete questa orrenda notizia!! 13 aprile Caccia aperta ai gatti vaganti nelle campagne del Wisconsin. Il Wisconsin da' via libera alla caccia al gatto. Le 72 contee dello Stato, che siedono nel Wisconsin Conservation Congress, un organo con competenza in materia ambientale, hanno accettato la proposta avanzata da Mark Smith, vigile del fuoco e cacciatore di La Crosse. Smith ha suggerito che i gatti randagi vengano considerati 'specie non protetta' e che quindi chiunque abbia una licenza di caccia possa sparare loro. Ovviamente, la proposta del vigile del fuoco di La Crosse ha sollevato le proteste degli amanti dei gatti e, in generale, di ambientalisti e animalisti, che protestano vivacemente. ''E' un'autentica crudelta' aprire la caccia al gatto. Solo perche' un gatto non ha un collare, non significa che non abbia un padrone'', afferma Jessica Frohman, coordinatrice di Amici dei gatti randagi, un gruppo che propugna l'uso di metodi non violenti per controllare i felini in liberta'. Sparare ai gatti randagi in citta' resta proibito, piu' che altro per motivi di sicurezza. Invece, in base all'iniziativa di Smith, la caccia al gatto nelle aree rurali e' legale, anche se non si capisce che cosa se ne faccia un cacciatore d'un gatto morto. FONTE:ANIMALIEANIMALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Aprile 13, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 Ho appena sentito al tg :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale84 Inviato Aprile 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 Non si può fare nulla? magari raccogliere delle firme solo che non saprei poi a chi inviarle.....qualcuno sa come fare? per chi ama gli animali specialmente i gatti aiutatemi a organizzare qualcosa,e assurdo che si possa sparare ad'un gatto solo per divertimento!!! in questo modo danno un esempio cattivo alla gente!!! gia i gatti di strada vengono maltrattati!! ne ho sentite tante (gatti impiccati,bruciati,avvelenati,ecc.ecc)poi gli vogliono anche sparare!!!!! basta con queste crudeltà!!! facciamo qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 13, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 io sparerei nel c**o a quelli la.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale84 Inviato Aprile 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 Si anche io!!!! organizziamo una bella caccia all'uomo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora