Vai al contenuto

La Mia Gatta Fa La "pasta


altair70

Recommended Posts

Giorno a tutti, scrivo in questo forum per avere qualche notizia sul comportamento della mia gatta; ultimamente, sempre più spesso, la mia gatta (ibrida certosina di circa 6 anni di età) su qualsiasi indumento di lana che trova a giro per la casa (dal calzino al maglione) fa la "pasta", ossia vi si mette sopra e inizia ad effettuare un lento movimento ritmico alternato delle zampe anteriori. Da cosa può dipendere questo suo comportamento? non è assolutamente trascurata anzi, è la regina della casa, tutto gli è permesso. Attendo fiducioso una risposta. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego subito quel movimento lo fanno tutti i gatti quasi e quel massaggio è un ricordo di quando prendevano il latte dalla mamma che massaggaivano la pancia x succhiare piu latte e quando sentono un qualcosa di morbido glielo fa ricordare..lo fanno soprattutto conindumenti in lana o pail =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei lo fanno sul mega pupazzo di Sully del cartone Monsters & Co pagato una fortuna... oppure sul pupazzone di uno scimmione sul quale tra l'altro dormono tutti e due i piccoli contornati dalle sue braccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...