Vai al contenuto

Galline


Peter30

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Peter30, se riesci a far covare le tue galline, cortesemente, puoi informarmi? Io ho lo stesso problema....mio padre ha comprato perfino una gallinella amburghese perchè gli hanno detto che diventano chiocce più facilmene (e sempre) ma anche questa non ne vuole sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favorire la deposizione e la cova delle uova è consigliato aumentare il numero delle ore di luce. La temperatura non deve essere bassa, circa intorno ai 20 gradi.

Per quanto riguarda l'alimentazione si può fornire la miscela da ovaiole tutti i giorni integrata da grano duro, favino, pisello, mais e girasole, distribuiti in mangiatoie separate.

Vi consiglio di rivolgervi ad un allevatore esperto o comprare qualche libro inerente all'allevamento dei polli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!

Guarda, in quanto a deporre uova le mie lo fanno... solo che non covano!!! Poi mio padre è andato a scegliere le..padovane...mi sembra (quelle bianche insomma)

Bhè, da quello che gli hanno detto è ancora più difficile che covino... SIG!!!

Grazie ancora del consiglio comunque, vedrò di convincere papà a chiamare un esperto *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni del recinto penso che vadano più che bene.

Il recinto deve essere almeno parzialmente coperto (puoi costruire una specie di piccolo pollaio) per proteggere i polli dai fenomeni atmosferici, come pioggia, neve.., soprattutto nel periodo invernale.

Per stimolare le galline alla cova ti consiglio anche di riscaldare il nuovo pollaio , attraverso lampade riscaldanti o altri mezzi di riscaldamento (fatti consigliare da qualcuno di esperto in questo campo, sia per la costruzione del pollaio sia per il suo riscaldamento).

Poi, ovviamente, devi tenerci aggiornati e devi mettere qualche foto dei tuoi polletti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè una tettoglia dove possono stare per ripararsi da pioggia neve ecc... c'è. Certo andrebbe sistemata...cercherò di convincere papà (è sempre lui il problema *-+-+-* ) a seguire il tuo consiglio...

Per quel che riguarda le foto non ho idea di come si faccia ^_^ perciò mi verrà un pò difficile §#§%[]%

Grazie ancora *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...