Vai al contenuto

Quante Per Parto?


Silvia

quanti cuccioli vi hanno fatto per parto?  

19 voti

  1. 1. quanti cuccioli vi hanno fatto per parto?

    • 1
      2
    • 2
      3
    • 3
      7
    • 4
      4
    • 5
      2
    • 6
      0
    • altro
      1


Recommended Posts

sempre 3 cucciolini :wub: quando sono piccoli fanno una TENEREZZA IMMENSA! mi verebbe da baciarli e coccolarli dalla mattina alla sera!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cavia di una mia amica ha partorito due volte e in entrambi i casi ha avuto 5 piccoli! :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto complessivamente 4 porcelline gravide, 3 di loro ne hanno partoriti 3 ,una sola ne ha fatto 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse è meglio che non parlo .... le cavie che avevo si divertivano a farne come minimo 6 e come massimo lasciamo perdere, mio padre era disperato perch io qualche volta li facevo uscire per divertirsi un pò in casa (questo vi parlo di un bel pò di anni fa) e sapete cosa combinavano, però era divertente non ho mai amato mettere gli animali in gabbia nemmeno la mia iguana atiew che dormiva con me... ops!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiquita la prima volta ne ha fatti 2 maschietti, adesso ne ha fatti 3 ma non capiamo ancora se sono femine o maschi. Lei è stata sempre molto brava, lo ha fatto durante la mattina quando non eravamo e lasciava tutto pulito come prima. Diversamente de la prima volta questi cuccioli sono piu socievoli, i masdchi de la volta prima erano molto diffidenti, e questi invece sono molto contenti di fare amicizia con noi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...