Vai al contenuto

Gatto E Calorifero


novembre

Recommended Posts

La mia mimi è solita dormire a 20 cm dalla stufa a legna che ho in cucina. Alle volte penso che se sento odore di pelo bruciato.... devo correre a spegnere un incendio di gatto!!!! §#§§#§§#§

Qando fa così cerco di evitare di farle fare degli sbalzi di temperatura (tipo lasciarla uscire subito) magari è solo una mia fisima ma perso che anche a loro uno scioc termico possa fare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia lo fa sempre, di solito quando sono ancora tiepidi dopo averli spenti, ma spesso anche quando è acceso e scotta. La vedi che salta su e comincia a sollevare le zampine, prima una poi l'altra poi l'altra ancora, come un soldatino. Rimane li qualche istante circa, poi quando si rende conto che proprio non riesce a resistere al calore, salta via.

Quando invece e tiepido ci si accoccola e dorme beatamente fin quando le va.

Non preoccuparti se pensi che si scotti. Quando sente troppo calore se ne andrà via subito da solo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranqui anche le mie gatte ci dormono sempre e io ho in casa i termoconvettori,prsticamente sono a gas e ci vanno solo quando sentono che non è al massimo ma è abbastanza tiepidino,ma tranqui che se sente che brucia troppo si alzano..loro amano molto il caldo ,classico dei gatti poltrine al calduccia e dolce far niente...beati loro =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi i termosifoni in casa, sono convinta che anche Birillo ci dormirebbe sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dorme sul termoconvettore e sinceramente non sò come riesce a stare con l'aria che esce al massimo, cmq prima di farlo uscire lo lascio aspettare un pò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...