Vai al contenuto

Clamorosa Scoperta

lilo04
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho scoperto una cosa terribile..................

Emma, la mia micia, non è una micia............E' UN MICIO............ "£$!"

In 30 anni non mi era mai successo di sbagliare.............

Poverina/o è un maschietto che si porterà a vita un nome da femmina.....pensa gli altri gatti quanto lo prenderanno per i fondelli!!!!!!!!!!!

Ora mi dovete aiutare a trovare un nome maschile che abbia lo stesso suono di Emma...........difficile vero?

Dai spremetevi le meningi, non posso lasciargli quel nome, però lui è abituato a sentirsi chiamare così.......COME FACCIOOOOO? :o§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahahahah, povero §#§

anche mia madre è capitata lo stesso, aveva un micio bianco di nome Valentino che poi si è dimostrato essere Valentina §#§

cmq, per quanto riguarda il nome....

Emman, Erman, e..... questo è tutto quello che mi viene *-+-+-**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Si voi ridete, intanto lui viene preso per il c**o dai suoi simili.......è come se li sentissi.............poverino.....gli ho rovinato la vita!!! "£$!"

Io ho pensato ad un MAX detto prolungato ti MAAAAAAAA......X

Si assomiglia a E...MMAAAAAAA.....

Provate a dirlo.......che vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai lilo, coraggio, vedrai che si trova una soluzione. Basta dargli un nome che abbia lo stesso suono e non avrai problemi.

Pensa che un gattone, che adesso non c'è più "£$!" si era rifugiato nel nostro magazzino perchè (io sono certa al 100% ormai) i vecchi padroni lo trattavano malissimo. Un giorno è venuto a riprenderlo il padroncino, un bambino a mio avviso molto antipatico, è il micione l'ha graffiato tutto.

Un MICIONE. Lo sottolineo. Sai come lo chiamava? LILLY!!!!!!!! £@@£

Siccome il micione aveva deciso di rimanere con noi perchè lo trattavamo meglio, all'inizio scappava sempre quando ci sentiva, poi sono riuscita a farmi avvicinare ed eravamo diventati amici per la pelle (ogni volta che sentiva la mia voce arrivava trotterellando, era diventato un ammasso di pelo da coccolare :wub: ). L'unico problema rimaneva appunto il nome.

Ho optato per BILLY che è molto simile come suono, e ti assicuro che per tutto il resto della sua vita ogni volta che chiamavo Billy sapeva che mi riferivo a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei genitori hanno una gattona splendida, corteggiatissima ed estremamente femminile che, per lo stesso fatale errore, porta da 12 anni il nome MARIO. Ci convive alla grande!!!!

Non è fondamentale cambiargli nome...poi in certi paesi i nomi terminanti con la A possono essere maschili: in Finlandia questo è comunissimo!!! Quando ho vissuto là, i primi tempi, rimanevo di sale quando mi presentavano Esa, Mikka, Vesa...ed erano ragazzi!

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei genitori hanno una gattona splendida, corteggiatissima ed estremamente femminile che, per lo stesso fatale errore, porta da 12 anni il nome MARIO. Ci convive alla grande!!!!

Non è fondamentale cambiargli nome...poi in certi paesi i nomi terminanti con la A possono essere maschili: in Finlandia questo è comunissimo!!! Quando ho vissuto là, i primi tempi, rimanevo di sale quando mi presentavano Esa, Mikka, Vesa...ed erano ragazzi!

Fede

§#§§#§§#§

Povera Mario si chiama come mio fratello §#§

Mi dispiace che porti un nome del genere, basta già mio fratello ad avercelo §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il vicino dei miei si chiama Mario...dovevi vedere il primo anno, quando mamma in giardino gridava a squarciagola "Mario, pappa!!!" e si affacciava il vicino accorgendosi che l'invito era indirizzato ad unA gattA, nera pergiunta!!!!! §#§

Fede

p.s. per Emma...io dovessi convertire il nome lo chiamerei Mimmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§

Basta mi state facendo scompisciare dalle risate §#§§#§ .

Vi prego basta immagino te che chiami mio fratello ops il gatto e mio fratello si gira e scopre che in realtà chiamavi il gatto (io dietro la finestra che rido) e mio fratello che si gira e ti manda a quel paese §#§§#§

Che divertimento §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti