Vai al contenuto

Gatta Incinta...


socrate

Recommended Posts

um.. primo non mi sembra una mossa molto ragionata mettere due gatti sessualmente maturi assieme.. va beh apparte..

vai dal veterinario... e se sei ancora in tempo io ti consiglierei di farla abortire.. a meno che tu non ti voglia tenere i cuccioli o non sappia già a chi darli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Si potrebbe pubblicare il link sulla gravidanza?

Io ho qualche dubbio sulle mie due gatte, l'alternativa all'ecografia è aspettare la pancetta :D , ma a quel punto i dubbi non ci sono già più!

Il problema non è per me se tenere o no i mici, perchè li terrò tutti, ma adattare l'alimentazione al loro stato!

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...quoto jamila

non mi piace questa soluzione dell'aborto

date una possibilità a questi micetti, e poi magari prendete precauzioni per la prossima volta (NO PILLOLA per favore, vedi altra discussione)

lo so che di micetti ce ne sono tanti senza casa, ma istintivamente questa cosa mi fa orrore, scusate, è una cosa mia :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no!! Quale aborto????? Non li avrei tenuti insieme se avessi anche solo pensato di dover fare poi una cosa del genere.

E' un anno che aspetto che finalmente mi faccia i cucciolini .. non vedo l'ora.

Per il "dilemma" tenerli oppure no...vedremo più tardi...la cosa che per adesso mi preoccupa di più è fare in modo che non li perda e che non abbia complicazioni durante il parto perchè è di costituzione piuttosto esile e temo che possa non farcela. Ma per questo mi sono già fatta dare il numero di emergenza dal veterinario.

Vi farò sapere quando avverrà il lieto evento...a presto

socrate _----_

Link al commento
Condividi su altri siti

Socrate credo che gli altri utenti abbiano capito che tu non volessi far figliare la tua gatta, ma invece tu volevi eccome ;) Hai fatto bene a farti dare il num, comunque quando arriveranno i gattini metti le foto :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti descrivere i metodi di emergenza nel caso il cucciolo abbia problemi di respirazione e fatti spiegare bene come aiutare a partorire la tua micia.

Io ho assistito alla mia, per esperienza ti posso dire che partoriscono alla notte, quando il vet solitamente non può venire, alla mia avevo fatto fare la radiografia quindi sapevo già che aveva 5 cuccioli. Lei è stata bravissima in due ore li ha partoriti tutti..io dovevo solo levargli la placenta appena nati per evitare che potessero soffocare. Però due piccolini non ce l'hanno fatta.. "£$!" ..avevano problemi respiratori e benchè abbia provato con la respirazione artificiale e abbia telefonato al vet alle 4 del mattino (ma dormiva ed era completamente rinco) non sono riuscita a salvarli...ora sò che ci sono un paio di manovre da fare...Informati su tutti e non pensare "tanto c'è il vet" a volte non basta il tempo. *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo..- come se ci fossero già pochi mici senza casa...

POI SCUSA.. MA SE FOSSE RIMASTA INCINTA A 6 MESI?!

NON SAREBBE LA RPIMA VOLTA... SCUSA MA è UN PO DA INCOSCiENTI..

io la penso cosi.. va beh in bocca al lupo per la cucciolata! spero riuscirai a trovare a tutti una casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...