Vai al contenuto

Cerco Razza Della Pubblicità


jeje

Recommended Posts

ciao a tutti!! l'altro giorno ho visto la pubblicità nuova della one P....a e i gatti protagonisti (sia il cucciolo che l'adulto) mi piacciono moltissimo tanto che ne vorrei acquistare uno.però il mio problema è che nn so di che razza sono qualcuno sa dirmi la razza di quei gatti? grazie mille ciaoo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco.. ero indecisa tra le due razze.. è che è un po che non vedo la pubblicità e non mi ricordavo bene il gatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quella pubblicità e proprio del gatto adulto in questione....forse sono cose che noto solo io perchè sono pazza, ma avete visto la zampa posteriore destra di quel gatto? Ebbene si, cammina malissimo, come se ha un problema alla zampa, l'appoggia malissimo, tipo zoppia, proprio nel momento in cui dicono la parola "salute" paragonata a quel cibo. (Bella figura!)

Se vi capita fateci caso e confermatemi.

Ciao ciao

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

si si aly!!! l'avevo notato anche io!! infatti mi è venuto da pensare: SU TUTTI I GATTI CHE POTEVANO UTILIZZARE PROPRIO UNO COSI!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il povero gatto è stressato per la pubblicità: le luci, l'addestratore che gli fa ripetere sempre la stessa cosa finché non la fa per bene; magari si era fatto male proprio per colpa di un esercizio addestrativo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se ne sono accorti benissimo che il gatto aveva quel difetto, l'unica cosa è che o son fessi o ritengono fessi quelli che guardano.

Io so solo una cosa che la marca di mangime non ci ha fatto sicuramente una bella figura.....tanto chi se ne importa, non è una grossa perdita qualitativa!

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

i norvegesi e i main coon a prima vista sono molto simili... i main coon dovrebbero avere il cosiddetto "stop" al nasino mentre i norvegesi no e altre piccole differenze. Comunque sono dei gatti dvvero stupendiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...