Vai al contenuto

Problema gonfiore esagerato il mio cane

Enzovivari

Recommended Posts

Ciao, ho un incrocio femminuccia e da due giorni che sono andato in campagna ho visto che era tutta gonfia , stamattina aveva anche l'occhio e il viso gonfio.

Il veterinario mi ha detto che potrebbe essere qualche insetto ,o la processionaria o altro. Ma è strano perché sembra piena di bolle.

C'è qualche veterinario qui dentro che può aiutarmi?IMG-20210321-WA0007.jpg.52bd8ac555d8ccb49d122578edcf8268.jpgIMG-20210321-WA0006.jpg.aee45c05200e33f15c2a83716989cc25.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, York dice:

Forse è improbabile ma potrebbero essere zecche??

Aggiornamento: Stasera sono andato in campagna perché pensavamo fossero o suoi ultimi momenti dato che anche il veterinario ha detto che non c'è niente da fare se non continuare la cura per altri giorni. Il gonfiore sul viso un po' è andato e sul corpo ha meno chiazze gonfie. Prego solo Dio che sia stata solo un infiammazione o se stata morsa da insetti o processionaria tutto passerà 😔

Non ha nessuna zecca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sta?? Si è risolto

Comunque il veterinario dovrebbe riuscire a capire meglio che noi da una foto ! soprattutto se si tratta di processionaria

A me era capitata una cosa simile ed era stato punto da un insetto, e si  era risolto tutto in qualche giorno! Ma che spavento

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...