Enzovivari Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2021 Ciao, ho un incrocio femminuccia e da due giorni che sono andato in campagna ho visto che era tutta gonfia , stamattina aveva anche l'occhio e il viso gonfio. Il veterinario mi ha detto che potrebbe essere qualche insetto ,o la processionaria o altro. Ma è strano perché sembra piena di bolle. C'è qualche veterinario qui dentro che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Marzo 23, 2021 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2021 Forse è improbabile ma potrebbero essere zecche?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzovivari Inviato Marzo 23, 2021 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2021 7 ore fa, York dice: Forse è improbabile ma potrebbero essere zecche?? Aggiornamento: Stasera sono andato in campagna perché pensavamo fossero o suoi ultimi momenti dato che anche il veterinario ha detto che non c'è niente da fare se non continuare la cura per altri giorni. Il gonfiore sul viso un po' è andato e sul corpo ha meno chiazze gonfie. Prego solo Dio che sia stata solo un infiammazione o se stata morsa da insetti o processionaria tutto passerà Non ha nessuna zecca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel3 Inviato Aprile 20, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2021 Come sta?? Si è risolto Comunque il veterinario dovrebbe riuscire a capire meglio che noi da una foto ! soprattutto se si tratta di processionaria A me era capitata una cosa simile ed era stato punto da un insetto, e si era risolto tutto in qualche giorno! Ma che spavento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora