Vai al contenuto

York

Members
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

York vincitore del Agosto 14 2020

York ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

2 Neutral

Su York

  • Rank
    Acciuga

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nei giorni immediatamente successivi alla nascita dei piccoli, lo stretto contatto con la madre è vitale per i cuccioli di cane. Proprio perché sordi e ciechi, poi, la loro sopravvivenza dipende dalla madre: è quest’ultima infatti che non solo gli fornisce il latte, ma stimola anche le loro principali funzioni vitali (come per esempio la respirazione, leccandoli nella zona ombelico-genitale, o l’espulsione di feci e urina, stimolandoli nella zona genitale). Ecco perché prendersi cura della madre significa garantire la sopravvivenza anche dei cuccioli e, anzi, in assenza di una figur
  2. Ho trovato questi cibi della marca Exclusion (alcuni costano poco) ma vanno bene lo stesso se non sono Exclusion urinary?
  3. Ha già partorito?
  4. York

    Enognatismo

    Mi dispiace ma io non sono un allevatore
  5. York

    Enognatismo

    Hai già consultato il veterinario?
  6. Comunque il tuo cucciolo è carinissimo
  7. Potrebbe essere un cucciolo di un Alpenlaendische dachsbracke. Da adulto dovrebbe crescere un pò, ma rimane comunque nella fascia medio/piccola. Potrebbe anche essere un Basset artésien normand. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Deutscher jagd terrier. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Gonczy polski. Da adulto potrebbe andare nella fascia medio/grande.
  8. Io credo che se il cane è abbastanza grande come statura forse un pò soffrirà per il giardino, se è piccolo no.
  9. Ti ho un pò descritto com'è il carattere dell'Amstaff, Carlino e Rottweiler. L’Amstaff ha un'intelligenza in costante crescita durante lo sviluppo. È un cane che adora intrattenere un rapporto giocoso con il proprietario e con gli altri membri della famiglia. La crescita del cane, in questo modo, ne esce rafforzata e la sua capacità di leggere quelle che sono le richieste del proprietario è nettamente più funzionale e affidabile. Come già specificato, persino nello Standard di razza è precisato che il Carlino è una razza intelligente. Ha un temperamento molto attivo e interagisce vol
  10. Forse è improbabile ma potrebbero essere zecche??
  11. Potrebbe essere parvovirosi?
  12. Come educare un cane adulto a non fare pipì in casa - Come Fare - Cosa Fare (comecosa.it)
  13. York

    Buon San Valentino!

    Ciao a tutti. Volevo augurare buon San Valentino a tutti voi e spero che questo giorno siate felici!
  14. Potresti fargli capire che l'operazione è servita per curarla, oppure dandole da mangiare, spazzolandola, con qualche giochino... la fiducia però la riacquisterà dopo un pò di tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...