Vai al contenuto

York

Members
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

York vincitore del Agosto 14 2020

York ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

2 Neutral

Su York

  • Rank
    Acciuga

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. York

    Quando prendere il cane?

    Ciao a tutti. Io e la mia famiglia stavamo pensando di prendere uno Yorkshire Terrier. Viviamo in un appartamento di 80m2 al terzo e ultimo piano con un giardino molto grande. Sarebbe una buona idea prenderlo? Abbiamo già quasi tutto deciso, il problema è che tra un anno o due ci trasferiremo e dite che se prendiamo il cane prima di trasferirci lui avrà qualche problema con la casa nuova? Grazie.
  2. Bhe, dipende da che razza è. Ci sono alcune razze che sono abituate a rimanere da sole, altre no. Alcune razze sono adatte per vivere in appartamento e altre no. Secondo me dipende tutto da che razza scegliete di adottare.
  3. Henry, il cane abbandonato sulla spiaggia (bigodino.it) Questo articolo parla di un cane di 9 anni abbandonato sulla spiaggia con un tumore interno che pesava 21 kg, ma con un' operazione l'hanno salvato. Quindi, io ti consiglio di far fare l'operazione alla tua cagnolina.
  4. Ecco un sito che ti potrebbe interessare. Dermatite nel cane: cos'è, sintomi, cure e rimedi naturali - RazzediCani.net
  5. Ciao. Ho riportato alcune frasi che ti potrebbero interessare da un sito che spiega le caratteristiche delle razze di cani, in questo caso dell'Amstaff. Uno dei punti dolenti dell’Amstaff è proprio la capacità di questa razza di rapportarsi con i consimili. È indispensabile, tuttavia, che un proprietario attento non permetta mai al suo cane di poter entrare in contatto diretto con un cane reattivo, quindi, è sempre indispensabile munirsi di guinzaglio. Il morso è una delle caratteristiche specifiche dell’Amstaff. Per quanto riguarda, invece, la possibilità che questo cane possa
  6. York

    Pipi nella cuccia

    Bhe io so che i maschi fanno la pipì per segnare il loro territorio, perchè se è così dopo un pò dovrebbe smettere
  7. Ciao. Riguardo alla storia del capobranco... secondo me, come fanno i cavalier king, vedono un membro della famiglia come loro "capo" e gli vogliono più bene, gli prestano più attenzioni rispetto agli altri, stanno più con lui... quindi io credo che il tuo cane, come i cavalier, ha scelto un "capo" e credo che sia tu.
  8. York

    Aiuto.

    www.allevamentirazze.it/razze/cani/jack-russell Ti ho inviato un link dove descrive lo Jack Russel. ( se leggi tutta la descrizione magari trovi qualche risposta)
  9. Ciao Brigida. Di che incrocio è Argo?
  10. York

    Aiuto.

    C'è stata una volta che tuo marito ha fatto una cosa che non è piaciuta tanto a Milo prima di questa situazione? ( intendo la situazione che è diventato aggressivo ) O che tu hai fatto una cosa che a Milo è particolarmente piaciuta ma invece tuo marito non l'ha fatta? ( sempre prima di questa situazione )
  11. York

    Aiuto.

    Ok... Non so, magari lui è geloso di tuo marito, perché da come ho capito a te non ringhia, ma solo a tuo marito, giusto? Comunque sono d'accordo con te: lui ha qualcosa contro tuo marito.
  12. York

    Aiuto.

    Ciao. Non so precisamente che problema abbia il tuo cane, ma posso immaginare che , riguardo alla storia del divano, tuo marito magari lo ha accarezzato in un punto che a lui dava fastidio o faceva male e per questo gli ha mostrato i denti. Infatti, nel caso gli faccia male qualcosa, può essere che in un certo momento gli fa più male e per questo vi ringhia come per dire di lasciarlo stare, e in un secondo momento che non gli faccia male e per questo non diventa così aggressivo. Magari andate dal veterinario a fargli una visita.
×
×
  • Crea Nuovo...