
York
Members-
Numero contenuti
73 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
York vincitore del Agosto 14 2020
York ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
2 NeutralSu York
-
Rank
Acciuga
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Nei giorni immediatamente successivi alla nascita dei piccoli, lo stretto contatto con la madre è vitale per i cuccioli di cane. Proprio perché sordi e ciechi, poi, la loro sopravvivenza dipende dalla madre: è quest’ultima infatti che non solo gli fornisce il latte, ma stimola anche le loro principali funzioni vitali (come per esempio la respirazione, leccandoli nella zona ombelico-genitale, o l’espulsione di feci e urina, stimolandoli nella zona genitale). Ecco perché prendersi cura della madre significa garantire la sopravvivenza anche dei cuccioli e, anzi, in assenza di una figur
-
Ho trovato questi cibi della marca Exclusion (alcuni costano poco) ma vanno bene lo stesso se non sono Exclusion urinary?
-
Mi dispiace ma io non sono un allevatore
-
Comunque il tuo cucciolo è carinissimo
-
Potrebbe essere un cucciolo di un Alpenlaendische dachsbracke. Da adulto dovrebbe crescere un pò, ma rimane comunque nella fascia medio/piccola. Potrebbe anche essere un Basset artésien normand. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Deutscher jagd terrier. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Gonczy polski. Da adulto potrebbe andare nella fascia medio/grande.
-
Io credo che se il cane è abbastanza grande come statura forse un pò soffrirà per il giardino, se è piccolo no.
-
Ti ho un pò descritto com'è il carattere dell'Amstaff, Carlino e Rottweiler. L’Amstaff ha un'intelligenza in costante crescita durante lo sviluppo. È un cane che adora intrattenere un rapporto giocoso con il proprietario e con gli altri membri della famiglia. La crescita del cane, in questo modo, ne esce rafforzata e la sua capacità di leggere quelle che sono le richieste del proprietario è nettamente più funzionale e affidabile. Come già specificato, persino nello Standard di razza è precisato che il Carlino è una razza intelligente. Ha un temperamento molto attivo e interagisce vol
-
Forse è improbabile ma potrebbero essere zecche??
-
Come educare un cane adulto a non fare pipì in casa - Come Fare - Cosa Fare (comecosa.it)
-
Ciao a tutti. Volevo augurare buon San Valentino a tutti voi e spero che questo giorno siate felici!
-
Potresti fargli capire che l'operazione è servita per curarla, oppure dandole da mangiare, spazzolandola, con qualche giochino... la fiducia però la riacquisterà dopo un pò di tempo.