
York
Members-
Numero contenuti
52 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
York vincitore del Agosto 14 2020
York ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
2 NeutralSu York
-
Rank
Acciuga
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ciao a tutti. Io e la mia famiglia stavamo pensando di prendere uno Yorkshire Terrier. Viviamo in un appartamento di 80m2 al terzo e ultimo piano con un giardino molto grande. Sarebbe una buona idea prenderlo? Abbiamo già quasi tutto deciso, il problema è che tra un anno o due ci trasferiremo e dite che se prendiamo il cane prima di trasferirci lui avrà qualche problema con la casa nuova? Grazie.
-
Bhe, dipende da che razza è. Ci sono alcune razze che sono abituate a rimanere da sole, altre no. Alcune razze sono adatte per vivere in appartamento e altre no. Secondo me dipende tutto da che razza scegliete di adottare.
-
Henry, il cane abbandonato sulla spiaggia (bigodino.it) Questo articolo parla di un cane di 9 anni abbandonato sulla spiaggia con un tumore interno che pesava 21 kg, ma con un' operazione l'hanno salvato. Quindi, io ti consiglio di far fare l'operazione alla tua cagnolina.
-
Mi dispiace 😞
-
Ecco un sito che ti potrebbe interessare. Dermatite nel cane: cos'è, sintomi, cure e rimedi naturali - RazzediCani.net
-
Ciao. Ho riportato alcune frasi che ti potrebbero interessare da un sito che spiega le caratteristiche delle razze di cani, in questo caso dell'Amstaff. Uno dei punti dolenti dell’Amstaff è proprio la capacità di questa razza di rapportarsi con i consimili. È indispensabile, tuttavia, che un proprietario attento non permetta mai al suo cane di poter entrare in contatto diretto con un cane reattivo, quindi, è sempre indispensabile munirsi di guinzaglio. Il morso è una delle caratteristiche specifiche dell’Amstaff. Per quanto riguarda, invece, la possibilità che questo cane possa
-
Bhe io so che i maschi fanno la pipì per segnare il loro territorio, perchè se è così dopo un pò dovrebbe smettere
-
Ciao. Riguardo alla storia del capobranco... secondo me, come fanno i cavalier king, vedono un membro della famiglia come loro "capo" e gli vogliono più bene, gli prestano più attenzioni rispetto agli altri, stanno più con lui... quindi io credo che il tuo cane, come i cavalier, ha scelto un "capo" e credo che sia tu.
-
www.allevamentirazze.it/razze/cani/jack-russell Ti ho inviato un link dove descrive lo Jack Russel. ( se leggi tutta la descrizione magari trovi qualche risposta)
-
Ciao Brigida. Di che incrocio è Argo?
- 1 reply
-
- aggressività
- calmante
-
(and 2 more)
Taggato come:
-
C'è stata una volta che tuo marito ha fatto una cosa che non è piaciuta tanto a Milo prima di questa situazione? ( intendo la situazione che è diventato aggressivo ) O che tu hai fatto una cosa che a Milo è particolarmente piaciuta ma invece tuo marito non l'ha fatta? ( sempre prima di questa situazione )
-
Ok... Non so, magari lui è geloso di tuo marito, perché da come ho capito a te non ringhia, ma solo a tuo marito, giusto? Comunque sono d'accordo con te: lui ha qualcosa contro tuo marito.
-
Ciao. Non so precisamente che problema abbia il tuo cane, ma posso immaginare che , riguardo alla storia del divano, tuo marito magari lo ha accarezzato in un punto che a lui dava fastidio o faceva male e per questo gli ha mostrato i denti. Infatti, nel caso gli faccia male qualcosa, può essere che in un certo momento gli fa più male e per questo vi ringhia come per dire di lasciarlo stare, e in un secondo momento che non gli faccia male e per questo non diventa così aggressivo. Magari andate dal veterinario a fargli una visita.