Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

York

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su York

  • Rank
    Acciuga

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Coccolandola molto, ad esempio. O anche quello che hai detto tu.
  2. Ciao. Forse non vuole farsi prendere in braccio perché, dato che l'hai appena presa, non si fida completamente di te. Quindi ti consiglio di far vedere che sì, invece, si può fidare.
  3. York

    Bassethound

    Ciao. Ho letto qualcosa riguardo al basset hound, e dice che durante la sua vita ha una "muta", nel senso che perde pelo e poi gli ricresce. E stando a quello che ho visto, il marrone prende il sopravvento sul nero, ma non sono sicura completamente. Ho allegato una foto così da mostrarti i colori. E secondo questa foto, credo che il marrone non prenda il sopravvento sul nero totalmente.
  4. York

    Cibo per cani

    Io non ho un cane, ma ce l'avrò! Fatto sta che, dato che non ce l'ho, non posso rispondere alle domande. Ciao!
  5. Ho visto un pò di video e sono carinissimi! Poi si dice che cane e gatto litigano... ma i tuoi sembrano fare il contrario. Mi piacciono molto i video!
  6. York

    Scelta primo cane

    Ciao. Io ho letto qualcosa riguardo al pastore tedesco. Dice che può stare da solo per lunghi periodi ma che occorre molta esperienza cinofila, ossia che devi conoscere molto bene i cani. ho letto anche qualcosa riguardo al pastore svizzero bianco, e dice che può stare da solo ogni tanto, ma che è adatto come primo cane. Ossennò anche Bracco italiano.
  7. Ho letto le caratteristiche di tutte e due le razze, dato che Dako è un incrocio, e dice che il pastore tedesco potrebbe inseguire qualcosa solo per gioco o per curiosità, ma non proprio per cacciare. Potrebbe però diventare deleterio se sovreccitato. Invece il rottweiler tende a cacciare. In sintesi diciamo che tutte e due le razze tendono a cacciare ogni tanto. Magari prova a non far avvicinare Dako alla fattoria, o metti qualcosa che impedisca a Dako di saltare dalla porta del suo recinto. Riguardo al cane del tuo vicino, tutte e due le razze non sono molto socievoli, quindi devono essere abituate fin da piccole a socializzare con altri cani se vuoi che non si azzuffino. Spero di esserti stata d'aiuto.
  8. A me non è mai capitato e non so se fa male al cane.
  9. York

    Urgente...

    Prova a mettere davanti al punto in cui scava una cosa che gli permetta di non farlo, come un pezzo di cartone intorno all'albero.
  10. York

    Problema abbaio!

    Se non sbaglio la razza del tuo cane è un yorkshire? Ho letto nei siti dove spiegano le loro caratteristiche che è un cane che abbaia molto perché ogni qualvolta vede una minaccia per la famiglia, avvisa. E il tuo cane abbaia perché ha un istinto protettivo, ti vuole bene e non vuole che ti accada niente, per questo abbaia. Ma se io mi metto nei panni del cane, vedere che tu ai suoi abbai non gli dai retta, gli fa tristezza. Perché lui ti avverte, ma tu lo ignori. Io ti consiglio di non ignorare più gli abbai del tuo cane, e se ne hai la possibilità di dimostrare che quello a cui abbaia non è un pericolo per te. Così se vede che non è un pericolo smetterà di abbaiare a quella cosa. Spero di esserti stata d'aiuto, ciao.
  11. Io non so perché si comporta così, ma visto che i due litigano potresti andare con lei quando vede il suo amichetto, e vedere che succede. Sennò se non ce la fai più a vederla così malconcia non farli più incontrare . Prova ad andare da un veterinario.
  12. Forse perché il salotto lo trova più comodo invece del vostro letto
  13. Ciao. Io non ho capito molto bene quello che hai scritto, quindi ti scrivo due soluzioni in base a quello che ho capito. (1) Secondo me Frida ha reagito così perché vedere qualcuno che le "rubi il posto" non sia tanto simpatico. Sto dicendo che se il suo amico dorme nel posto vicino a dove dorme lei non le faccia tanto piacere. Secondo me lei lo considera il suo spazio personale e non vuole che qualcuno stia con lei in in quel punto. Magari prova a far dormire solo lei in quel punto perché lo ritiene il suo spazio personale. (2) Secondo me Frida ha reagito così perché vedere che qualcuno che giochi con il guinzaglio con qui leghi solo lei prima di dormire non sia tanto piacevole. Sto dicendo che quel guinzaglio l'ha usato solo lei prima d'ora, e non vuole che qualcuno lo usi perché lo ritiene "suo". La risposta 1 l'ho scritta perché penso che qualcuno dorma vicino a lei, ma ho capito che Frida gioca con il guinzaglio prima di dormire. La risposta 2 l'ho scritta perché penso che qualcuno dorma vicino a lei, ma ho capito che il gatto gioca con il guinzaglio prima di dormire. Oppure può anche essere che siano tutti e due i motivi che hanno fatto reagire Frida così. Se sono tutti e due i motivi prova a far dormire gli altri animali che hai lontano da lei e non far giocare a nessuno il suo guinzaglio. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao😊
  14. Ciao. Secondo me dovresti farli dormire in una cuccia tutti e due insieme, ma questo significa che la "vecchietta" deve rinunciare al divano, e se vuoi che non lo faccia prova a mettere un oggetto che faccia salire facilmente il cucciolo sul divano in modo che dorma con la "vecchietta". Secondo me potresti fare così,poi non so...
×
×
  • Crea Nuovo...