Vai al contenuto

Ariel3

Members
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Ariel3

  1. Bene! Devo dire che anche i miei pelosi gatti e cani si sono sempre trovati bene . Per capire il beneficio sulle articolazioni dovrai aspettare certo ma almeno gli piace 🙂 buona giornata!
  2. Figurati! Schesir è un'ottima marca per di più, Made In Italy e che presta attenzione all'ambiente! Facci sapere come va
  3. Ciao! Eh sì con l'età è abbastanza normale! I meticci sono forti ma soprattutto se è di taglia medio-grande alla lunga qualche problemino alle articolazioni salta fuori. Puoi dargli una mano con degli alimenti funzionali! Ad esempio la linea di Schesir Natural Selection contiene degli ingredienti naturali che hanno benefici diversi. Potrebbe fare al caso tuo quelli con l'artiglio del diavolo (che usiamo anche noi umani per i problemi muscolo-articolari!)
  4. Ciao! un cane adulto e proveniente dal canile ha bisogno di un po' di tempo per abituarsi. Ti consiglio oltre che il veterinario di prendere un bravo addestratore, con esperienza. Penso sia normale che quando esce è sovraeccitato, abituato al canile! Vedrai che andrà meglio con il tempo. Per quanto riguarda il cibo, senti sempre il veterinario, io potrei consigliarti ad esempio Schesir Natural Selection, è una linea che è senza Cereali/Glutine, così da ridurre i problemi intestinali e in più hanno l'aggiunta di fibra di mela che aiuta con la digestione! Io mi trovo molto bene
  5. Sì, il gatto sterilizzato ha bisogno di cibo a ridotto contenuto di calorie/grassi. Schesir è un'ottima marca e la Natural Selection è una linea che ha diversi prodotti specifici...ognuna con ingredienti funzionali in base all'età o alle richieste particolari del gatto (o cane). Tipo io mi trovo bene ma perché hanno anche dei prodotti No Grain visto che il mio fatica a digerire cereali & co.
  6. Come sta?? Si è risolto Comunque il veterinario dovrebbe riuscire a capire meglio che noi da una foto ! soprattutto se si tratta di processionaria A me era capitata una cosa simile ed era stato punto da un insetto, e si era risolto tutto in qualche giorno! Ma che spavento
  7. Ciao Giorgio! Evidentemente la merla ritiene il tuo balcone un posto tranquillo e sicuro tanto da costruirci il nido per i suoi piccoli!
  8. Ciao Justme! Hai poi risolto il problema del tuo Bassethound? Senza troppi allarmismi potrebbe trattarsi solo di noia o di una situaizone di relax... ma è il "verso strano" che hai descritto che non mi convince... sei andata dal veterinario per un consulto?
  9. Ariel3

    crocchette?

    ciao! anch'io uso i prodotti schesir ma non conoscevo questa linea bio! ma è sia croccantini che umido? voglio assolutamente provare, immagino siano tutti ingredienti controllati no?
  10. ciao! io uso i prodotti shcesir per il gatto soprattutto ma anche per il cane sono ottimi! hai provato la linea bio?
  11. Ciao desertrose! sì sì ci sono per tutte le taglie ed età. Dalla taglia piccola alla large, per i puppy, gli adulti e anche i più anzianotti. Per fortuna pensano a tutto. Che cucciolo hai?
  12. desertrose ho preso spunto dal tuo commento e mi sono messa a cerare su internet. Ho visto che fanno anche pesca sostenibile e sono attivi nel sociale. Mi piace che abbiano una bella visione sugli animali e la natura e vogliano preservarli....
  13. Ciao Desertrose! Grazie per la risposta e per la conferma sul fatto che siano senza coloranti e conservanti. Mi fa piacere sapere che siano cruelty free... ovviamente, da amante degli animali, faccio caso a queste cose!
  14. è un amore! Sono tanto felice per voi! Si vede che sta bene! Posso chiederti che vitamine e mangime le stai dando? Ovviamente la vitamina Amore è sopra tutto... io alla fine ho preso la Schesir small puppy al pollo. Vedo che ogni volta lo divora hi hi hi
  15. Ciao Giovanna! Il barboni non perdono pelo infatti. Evidentemente è ancora scombussolato per via dell'antibiotico. Pensa che la prima cucciola avuta in casa, Lilla, a un certo punto ha cominciato a strapparsi da sola il pelo: era intollerante alla carne. Abbiamo seguito un'alimentazione adeguata ed è stata subito meglio. Senti il tuo veterinario. Sicuramente l'alimentazione la aiuta tantissimo: scegli solo brand con composizione ottima. Io mi sto buttando sulla Schesir e anche in questo forum ho letto da poco un messaggio dove ne parlano bene (anche io ho adottato da poco un barboncino nano).
  16. Ho sempre sentito parlare bene della Schesir, ma onestamente non ho mai provato. Dopo anni senza un cagnolino, ora che abbiamo preso un nuovo cucciolo, volevo trovare un brand con prodotti di qualità e con una composizione senza coloranti. Sai dirmi qualcosa di più? Grazie mille!
  17. Ciao a tutti! Per quanto ne so, non bisognerebbe mischiare le crocchette con l'umido: hanno tempi digestivi diversi. Prova a bagnarle con del brodo. Io con la mia Lilla facevo così e lei se le mangiava volentieri... fammi sapere! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...