Vai al contenuto

Che Mangioooni..


ale1989

Recommended Posts

ciaooo

ieri sera mentre stavo dando da mangiare ai miei pleurini,

stavo a magnà anch'io... :P . un biscotto, e me ne è caduto metà nel loro terracquario..!!

loro si sono precipitati sopra, e se lo sono mangiato tutto..!!

che "vacche"..!! §#§

la tartarughina d'acqua dei miei vicini, mangia di tutto, nel vero senso della parola..

Anche loro possono mangiare di tutto..??

(es: pane, formaggio, carne, prosciutto, frutta, verdura BISCOTTI :D ..) ovviamente senza esagerare..

fatemi sapere..

ciaoo... *+++*

ps: per quanto riguarda il biscotto che si sono pappati, non gli avrà fatto male.. ..vero?!

RI-ciaooo *+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!!!! NON POSSONO MANGIARE TUTTO!!!!!!!!!!!!!! (= tono VAGAMENTE allarmato alla prospetiva di vedere un tritone nutrito a pane)

i biscotti possono far loro male, non essndo abituati a nutrirsi di tali alimenti. Limitati ai "classici" cibi per tritoni, integrando con filettini di pesce d'acqua dolce o al massimo con minuzzoli di cuore bovino tagliato sottile. STOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!!!! NON POSSONO MANGIARE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!

calminooo...

era SOLO una domanda..

il biscotto l'hanno mangiato SOLO perchè mi è caduto mentre davo loro da mangiare (e sì, che l'ho anche scritto....eh...!!!!!!!!)

ho chiesto se possono mangiare di tutto SOLO perchè so che i miei vicini nutrono la loro tarta d'acqua anche con prosciutto, frutta, pezzetti di carne... ed essendo entrambe anfibi... ....!!!!

.... bastava un semplice no..!!

allarmato alla prospetiva di vedere un tritone nutrito a pane)

tranqullo non gli farò mai mangiare quintali di francesini, o michette... §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto le parole tra parentesi psperando si capisse che ero allarmato, ma che non doveva essere un urlo contro di te...

e comunque, NON SONO TUTTI E DUE ANFIBI....

le tartarughe sono rettili, c'è una differenza enorme... e mentre etologicamente alcuni rettili si sono adattati a mangiare anche vegetali (e una dieta varia per una tarta è consigliabile, senza cadere nell'eccesso di darle di tutti) gli anfibi sono e rimangono da adulti strettamente carnivoro-insettivori.... e certe cose non le digeriscono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...