Vai al contenuto

Ditemi Che Cussece Anche A Voi


Martina

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi rendo conto che sto "impazzendo"

Di mattina mi sveglio alle 5 per dare la pappa alla mia micia...

Che già dalle 4.30 reclama...

Poi torno a letto e dormo fino alle 6.40...quando mi preparo per andare a scuola.

La micia nel frattempo si è riaddormentata in salotto...

Così se devo andare in sala ci vado con la luce spenta,non accendo la luce e non faccio rumore per non svegliarla... :rolleyes:

Mi son ritrovata a dormire in posizioni stranissime(39 cm di letto)per non spostare la micia pacificamente spaparanzata sul cuscino...

Prima di andare a dormire le metto la coperta sulla mia scrivania,in modo che può dormire con calma.

Faccio spendere a mia mamma migliardi in cibo,giocatoli e prodotti per gatti.

Lego le tende in modo che la micia possa guardare fuori dalla finestra...

Faccio di tutto per farla essere felice anche cose che mi sembrano assurde... *rreeaadd*

Ditemi che non sono l'unica pazza a fare tutte queste folie per il suo micio...! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, non sei l'unica:D

i mie comprano delle robe apposta per i notri gatti che altrimenti non prenderebbero:

praticamente una mia gatta va matta per il formaggino e allora ne prendono scatole e scatole solo per lei, mentre un altro adora le cannucce e idem come sopra, abbiamo pacchi di cannucce solo per lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehee...mi sa che di " pazzi " come te ce ne sono moltissimi ( per fortuna )...tra i quali anche me!!! Io addirittura siccome faccio dormire la mia gatta in bagno ( grande e spazioso con giochi e cuccia super imbottita), la sera prima di metterla a letto, le scaldo la coperta sulla stufa, poi ce la imbacucco dentro e le metto un giochino accanto ( il suo preferito ovviamente ). Quasi come si fa con un figlio!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla ... anche noi siamo impazziti per la nostra micia ...

Non andando al lavoro per via della gravidanza mi alzo alle quattro e almeno una mezzoretta gioco con lei dopo che ha mangiato, torniamo a letto insieme e ci accoccoliamo strette strette .. Mi alzo per fare colazione al marito e passiamo la giornata a farci le carezze alla pancia: io a lei e lei a me .. :P

Quando è stata operata l'ho vegliata tutta notte e controllavo se respirava .. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

helly auguroni per il nascituro!!!

Oh beh... io sono uguale! I primi giorni di ritorno dall'ospedale dopo la nascita di Davide dovevo svegliami 2 volte per dare il biberon a lui (ho avuto pochissimo latte sig!!!) e poi me ne stavo sveglia un'altra oretta a farmi "pastare" dalla gatta!!!! §#§ Praticamente 'na tragedia... non dormivo mai!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

pazza? lo siamo tutti qui ^_^

Io dormo abbracciata al mio gatto, che ovviamente vuole stare sotto le coperte, ovviamente esige le coccole finchè non si addormenta, ovviamente esige di dormire guancia-guancia......e chi gli dice di no? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

E pensare che tutti i miei conoscenti pensano che la pazza in questione sia io!

Ebbene: sinceramente non compro cibi costosissimi x le mie due gatte Genki e Mikiru! Il perchè è semplice: piace loro cacciare da matti! E il cibo che offro loro dunque è un extra di cui loro usufruiscono a mo di aperitivo!

Però per il resto cerco di offrire più che posso: cuccia imbottita sotto il loro posto preferito, il termosifone, casa sparsa di tappeti, di cui loro sono innamorate, persino fuori hanno diverse cuccie, tre in totale, non si sa mai!!! Una imbottita, una grande e sollevata da terra, l'altra piccola, che non ho ancora levato, perchè loro ci sono affezionate, in quanto cresciute lì, fin da quando erano cucciole ed erano ancora in tre sorelline, ora purtroppo una non c'è più!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che qui siamo un pò tutti matti..

Io per esempio dedico camzoni d'amore al mio amore che di solito mi fissa per un pò e poi se ne va perplesso(come dargli torto); oppure rimango a dormire sul divano con lui nelle posizioni più strane per non farlo spostare.. Insomma, non preoccuparti!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia da quando l'ho sentito in televisione (forse TG2 salute) che trattengo il respiro quando raccolgo il pelo sputato dal gatto, e quando mi sale sulla scrivania apro la finestra (nel raro caso in cui sia chiusa) e sventolo con la mano.

Mi sarà venuta la fobia per colpa di quel servizio al tg?

£@@£:lol:

Comunque i gatti sono assurdi: salgono sul tavolo dove sei poggiato, si sparapanzano sopra i tuoi libri, quaderni o appunti (il mio gatto va pazzo per le borse di pelle mia e di mio padre :D) e cominciano a fare le fusa strusciandosi sulle tue mani, con quella faccia così carina che non potresti mai cacciarli, ma sei costretto a tirare delicatamente da sotto di loro i fogli che stavi leggendo... :wub:

Il gatto di un mio amico però nel fare questo si è fatto le unghie sul libro, strappandone le pagine §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh,anche la mia micia lo fa mentre studio...

Io però inizio a coccolarla senza preoccuparmi dello studio...lei è decisamente meglio...!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sei pazza ... tranquilla ... pensa che quando sono stati operati i miei gattini dormivano sul mio letto e io sul divano di fianco al letto ... e poi gli ho dato anke il vizio di imboccarli!!! Ora se nn li imbocco nn mangiano ... o meglio nn mangia (nn mi sono ancora abituata a parlare al singolare "£$!" )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla sei normalissima! :D ormai a casa mia comandano i miei mici... anche mio papà che ha sempre odiato i gatti, adesso guai a toccargli la sua gatta preferita e bisogna stare attenti anche a non fare troppo rumore altrimenti si spaventa :rolleyes: e poi sgrida me e mamma perchè l'abbiamo spaventata/svegliata/trascurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non sei l'unica!

I miei sono davvero preoccupati..

Mi sveglio di notte per controllare se fa pipi,alle 5 per darle da mangiare. Controllo se respira,mangia,beve..

Non la lascio piu' a casa da sola,ma se esco chiamo il cat-sitter,ovvero il mio ragazzo!

Sono grave! ( da psicologa a paziente! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere pazza io... <_<

Certe volte quando dopo l'ora di pranzo devo tornare al lavoro mi sento in colpa perchè lascio il mio Birillo da solo...

Sto attenta che la persiana della porta sia sempre aperta e che lo sgabello ci sia davanti in maniera che il gatto possa guardare fuori...

Del mangiare non se ne parla... costa più del mio!

Adoro il mio cucciolo... che tanto cucciolo non è più!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...