Vai al contenuto

crocchette?


Annabella

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia gattina Luna è un po' difficile in quanto a crocchette, insomma non riesco a trovarne che le piacciano...un'amica mi ha consigliato quelle della Schesir che i suoi gatti apprezzano molto a quanto mi dice, qualcuno le usa? Non vorrei comprarle per niente, quindi se trovo qualche parere positivo faccio un tentativo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annabella! 

Anche il nostro Sirio era un poco difficile in quanto a pappe.  :unsure:Ti dico che con le crocchette della Schesir abbiamo risolto. Alterniamo col gusto: pollo, pesce e agnello. Quanti anni ha la tua Luna? Tieni presente che in base all'età devi scegliere le crocchette giusto. NOi ci troviamo talmente bene, che volevamo provare anche l'umido con pollo e mela. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io apprezzo il loro brand anche per come sono attivi nel sociale. Seguili sul loro sito che spesso fanno diverse manifestazioni per aiutare rifugi e aiutare animali in difficoltà. Mi piace che siano attivi anche da questo punto di vista; insomma non sono solo commerciale, vanno oltre e aiutano sul serio i nostri pelosetti! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2018 at 15:57, eug dice:

Comunque io apprezzo il loro brand anche per come sono attivi nel sociale. Seguili sul loro sito che spesso fanno diverse manifestazioni per aiutare rifugi e aiutare animali in difficoltà. Mi piace che siano attivi anche da questo punto di vista; insomma non sono solo commerciale, vanno oltre e aiutano sul serio i nostri pelosetti! ^_^

mi puoi dire di più sul discorso "attivi nel sociale"? è un argomento che mi interessa particolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2018 at 17:24, Annabella dice:

mi puoi dire di più sul discorso "attivi nel sociale"? è un argomento che mi interessa particolarmente

Ciao Annabella! Sono una green company a tutto tondo... pesca sostenibile,  per le confezioni usano solo materiali riciclabili e sono cruelty free. ^_^ SOstengono le associazioni che si occupano di cani e gatti e spesso collaborano con La lega del filo d'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 12:25, Annabella dice:

ha 5 anni, solo ultimamente ha avuto problemi...quindi quali sarebbero quelle giuste a questa età tra quelle che mi dicevi? 

Mmm... direi che puoi prendere il maintenance: è specifico per gatti adulti. Conta che se è sterilizzato, o tende a mettere peso, è meglio quello sterilized&Light. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 12:25, Annabella dice:

ha 5 anni, solo ultimamente ha avuto problemi...quindi quali sarebbero quelle giuste a questa età tra quelle che mi dicevi? 

sai che mi è venuto in mente? potresti provare con l'umido con veri pezzi di frutta. Prova ad alternare. Per il mio Sirio di recente abbiamo preso pollo e mela e lo ha divorato subito. Prova e fammi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2018 at 21:49, eug dice:

sai che mi è venuto in mente? potresti provare con l'umido con veri pezzi di frutta. Prova ad alternare. Per il mio Sirio di recente abbiamo preso pollo e mela e lo ha divorato subito. Prova e fammi sapere!!!

grazie mille per le info! ho provato a prendere sia i croccantini che l'umido da alternare e le piacciono molto! grazie anche per le info sulla marca, il fatto che siano prodotti cruelty free e prodotti in italia per me è molto importante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi accodo per capire come muovermi. Conosco la Schesir per gli ottimi prodotti per i cani e volevo leggere le opinioni per quanto riguarda quelli per gatti (mia sorella sta per prendere un micetto e ha bisogno di consigli). Mi piace che sia una azienda molto attenta all'ecosostenibilità e ho visto che stanno curando tanto i prodotti certificati bio. Qualcuno li ha già provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2018 at 21:06, desertrose dice:

Ciao a tutti! Vi aggiorno sulle novità... Il micetto di mia sorella, Drogo, B) sta mangiando molto volentieri Pollo Bio della Schesir.  Prossimamente proverà anche il gusto Manzo Bio. Se tanto mi da tanto, dovrebbe mangiare volentieri anche questo nuovo gusto, in fondo si parla di un guerriero... ah ah ah

ciao! anch'io uso i prodotti schesir ma non conoscevo questa linea bio! ma è sia croccantini che umido? voglio assolutamente provare, immagino siano tutti ingredienti controllati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...