Vai al contenuto

eug

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su eug

  • Rank
    Acciuga
  1. crocchette?

    sai che mi è venuto in mente? potresti provare con l'umido con veri pezzi di frutta. Prova ad alternare. Per il mio Sirio di recente abbiamo preso pollo e mela e lo ha divorato subito. Prova e fammi sapere!!!
  2. crocchette?

    Mmm... direi che puoi prendere il maintenance: è specifico per gatti adulti. Conta che se è sterilizzato, o tende a mettere peso, è meglio quello sterilized&Light.
  3. crocchette?

    Ciao Annabella! Sono una green company a tutto tondo... pesca sostenibile, per le confezioni usano solo materiali riciclabili e sono cruelty free. SOstengono le associazioni che si occupano di cani e gatti e spesso collaborano con La lega del filo d'oro...
  4. post parto

    Ciao Francesca! Come sta la tua cucciola ora? Facci sapere!!!
  5. crocchette?

    Comunque io apprezzo il loro brand anche per come sono attivi nel sociale. Seguili sul loro sito che spesso fanno diverse manifestazioni per aiutare rifugi e aiutare animali in difficoltà. Mi piace che siano attivi anche da questo punto di vista; insomma non sono solo commerciale, vanno oltre e aiutano sul serio i nostri pelosetti!
  6. crocchette?

    Ciao Annabella! Anche il nostro Sirio era un poco difficile in quanto a pappe. Ti dico che con le crocchette della Schesir abbiamo risolto. Alterniamo col gusto: pollo, pesce e agnello. Quanti anni ha la tua Luna? Tieni presente che in base all'età devi scegliere le crocchette giusto. NOi ci troviamo talmente bene, che volevamo provare anche l'umido con pollo e mela.
×