Vai al contenuto

Siete Gattodipendente?


lilo04

Recommended Posts

ah, ah, bello il test!

inutile dire che ho totalizzato il punteggio massimo... e vi posso dire che il sapore della scatoletta per gatti è piuttosto insipida...e che le crocchette sono molto amare, bleah! I nostri amici hanno davvero strani gusti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh, sapete...quando si apre una vaschetta di patè...così profumata...chi non ci ha fatto un pensierino sopra??? :lol: io ho fatto anche il resto! Ma è stato solo un assaggino...tanto per rendermi conto che il profumo non corrisponde al sapore! Invece le crocchette a seconda della marca sono più o meno amare... più la qualità è alta più sono terribili!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ... è disgustoso!!!!! :P

Credevo che l'unico essere umano al mondo in grado anche solo di immaginare di poter assaggiare il cibo per gatti fosse il mio "circa-consorte".

(Dice che è insipido! :P )

Invece mi ritrovo in un forum strapieno di PAZZI FURIOSI!!! :wacko:

...

Trovo sia molto divertente ... :D:D

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

*clap* carino il test...il mio punteggio è 23 , ammiro ladyhawke , troppo f..a ma visto che le mie bimbe preferiscono il mio cibo non sono mai riuscita ad assaggiare il loro , e poi tra cani e gatti ( vivono insieme , e dormono nello stesso letto....il mio!) non ho proprio tempo per me, niente ferie ,dopo il lavoro a casa e non posso stare fuori casa piu' di un tot. di ore ,se non fosse che sono così adorabili penserei di essere agli arresti domiciliari. :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

beata te , il mio lavoro mi tiene fuori casa per 8 ore consecutive compreso il mio ragazzo e spesso coincidono così restano soli tutto quel tempo e d'inverno chiusi in casa ... e quando arrivo a casa ...si salvi chi può ... di solito ceno verso le dieci ...questa è malattia!!! :P§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo la sensazione che in casa si fossero invertiti i ruoli.....Lilo la mia padroncina ed io alle sue dipendenze.........ora è una certezza!!!!! :lol::lol::lol:

Mi sa che siamo tutti/e nella stessa situazione.......viviamo in funzione delle loro esigenze!!!! Io ho già rinunciato al cuscino del letto perchè ci sta lei....infatti la mattina mi alzo col collo a pezzi §#§:D "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 21 :P ...xche è da un bel po' che non ho piu' gatti per la presenza di due oscure figure che sarebbero i miei cagnoli. :D

oddio le scatolette io non le ho mai provate...non cio' avuto abb fegato...e manco le crocchette... §#§§#§

Cmq adesso che so che non sono buonissime...non ripetero' l'esperimento!!! :lol:

Anche il mio ultimo gattolo si chiamava Lilo!!! £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

ho totalizzato21punti,ma sospettavo già di avere una certa gattodipendenza... :D anch'io più di una volta ho pensato a quanto fosse buono l'odore del cibo per gatti,ma non ho mai approfondito...un mio amico invece si e ha detto che manca sale,ma il mio gatto non si è mai lamentato(e poi così non diventa artereosclerotico... §#§ )ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...