Vai al contenuto

Sta Arrivando Cucciola


Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ormai sono passati gia parecchi anni da quando la mia Crazy e il piccolo Demon non ci sono più. Mia moglie è riuscita a convincermi, a breve entrerà a far parte della famiglia una piccola Yorkshire. Mi voglio proprio vedere con questo topo in casa. Che i malinois mi possano perdonare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo penso anch'io. L'unica cosa è che mi hanno detto che sono molto abbaioni. Pensa che bello: appena faccio dormire la piccola Viola (mia figlia), lei si mette ad abbaiare, non so magari perché suona il campanello. Va be!! Comunque non vediamo l'ora che venga l'11 così l'andiamo a prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Mali, da qualche parte bisogna pur ricominciare :-), il suo caratterino metterà alla prova l'addestratore che sei :-) :-) :-) Io sono contenta della tua decisione e in fin dei conti, un cagnolino di taglia piccola potrà diventare un buon amico per Viola. Vogliamo le foto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Sai quante volte lo dico di sposarsi e andare via. La grande forse mi ha ascoltato. Molto probabilmente finita la maturità va a vivere a Roma con il suo ragazzo.

Comunque oggi è arrivato il topo. Mia moglie non ha capito più niente, mia figlia la seconda spesso la coccola e la piccola viola pensa che sia un suo nuovo peluche. Stiamo cercando di farla avvicinare molto gradualmente, mi spiacerebbe molto se trattasse questo piccolo topo come uno dei suoi giocattoli. Mia moglie mi ha gia chesto quando poter iniziare l'addestramento, ma è meglio aspettare, in questo momento è meglio che esplori tutta la casa e famigliarizzi con la famiglia. A presto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh? e come si chiama non ce lo dici? :bigemo_harabe_net-163: I primi giorni in famiglia sono tutto uno scombussolamento per tutti ma basta pochissimo per farlo diventare la quotidianità. Poi vedremo quale sarà il più difficoltoso da "addestrare" in famiglia :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani la portiamo dal veterinario. sai io non mi fido di nessuno e siccome l'ho appena presa.......... Mia moglie mi aveva chiesto se dopo aver fatto l'ultimo vaccino la portavo a spasso anch'io. All'inizio gli avevo detto di no, non volevo che la gente pensasse che ero gay, poi ho cambiato idea. Mi son detto: che la gente pensasse cosa vuole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio fuori !!!!!!!!!!!!!!!

Comunque la batufola è davvero un tesorino, non è il mio genere, lo ammetto candidamente, ma poi alla fine quando ce li hai tra i piedi, vanno bene tutti !!!!

Ben arrivata Meggie sei fortunata ad avere come umano questo bruto :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sottovalutate gli yorky. Sembrano indifesi e piccolini ma sono tenaci e corraggiosi! Vedrai, vedrai Malinois, mi saprai dire. Sono convinta che anerai il carattere degli yorky

Marty non ho ancora trovato il cane che non riesco a gestire, faccio molta più fatica con i cuccioli d'uomo. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati, ho potato a spasso la pinscherina con collare rosa brillantinato e nessuno ha detto male (pensato sicuramente :P).

Si lo so. Penso piuttosto che il problema sono io. Tutte le volte che vedevo un uomo con un cagnetto piccolo dicevo: Ma guarda quello forse è gay. Io sono più con i gusti di Ela. Anche se devo dire è difficile non affezionarsi, sembra uno dei giocattoli della Viola da quato è piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci con le novità. La cucciola in serata è gia stata meglio, ci ha fatto solo un po preoccupare, oppure un po come tutte le femmine aveva bisogno di un po di attenzioni. :bigemo_harabe_net-163: Ora ci stiamo preoccupando di altre due cose. La prima (che stiamo gia provvedendo) sono i continui acheri all'orecchio, il veterinario ci ha dato un antbiotico e vedremo come va. La seconda un po più preoccupante e che non abbaia. La cagna ormai ha 75 giorni. All'inizio pensavo che era ancora piccolina, ma adesso comincio a pensare che possa avere dei problemi. Il suo abbaio sembra quasi uno starnuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...