Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' un pò che non inserisco foto di Arturello, ultimamente ne ho scattata qualcuna e, poichè l'ho colto in posizioni davvero buffe, ve le mostro!

Qui rosicchia la cesta in soggiorno <_<

post-6131-0-74151500-1340557464_thumb.jp

Inviato

È proprio vero :P Per non parlare della pappa!! Con me è tranquillo tranquillo, quando entra mamma in camera comincia a girellare perchè si aspetta le verdure!! :D

Amore di casa lui!! <_<

Inviato

Grazie ragazze!! :bigemo_harabe_net-146:

Anto sei tu che fai commuovere me!! Il mio amore, anzi il nostro :wub: , ha dato un gran contributo, ma è stata la sua voglia di vivere ad aver fatto miracoli!! :bigemo_harabe_net-104:

<_<

Inviato

Quanto sarà bello Artù! :bigemo_harabe_net-161:

Non posso che essere d'accordo con Zarina.

La tua passione e dedizione per questo dolcissimo e bellissimo coniglietto è un puro esempio di amore incondizionato.

Artù, pur nella sua sfortuna, è stato davvero fortunato a trovare te.

Inviato

Grazie Simmy!! :bigemo_harabe_net-146:

Siete tutte davvero care ma sono convinta di non aver fatto nulla in più di ciò che avrebbe fatto una qualsiasi persona profondamente innamorata del proprio compagno a quattro zampe :wub:

Artù vi ringrazia con una musatina per tutti i bei complimenti ricevuti!! <_<

Inviato

Ma no Erika, hai avuto la forza di non mollare...non è da tutti.

Poi ogni animale, come noi, ha un suo percorso, ma diciamo che una compagnia e un supporto come quelli tuoi, per Artù sono stati determinanti.

Ricambio i grattini al monello! :bigemo_harabe_net-161:

• Like 1
Inviato

Erika mamma mia dire che è bello è dire poco è stupendo e tenerissimoooo ! Il mio piccolo si sta affezionando tantissimo riconosce la mia voce e mi cerca si fa coccolare e mi salta in braccio :) all inizio avevo paura che non si affezionasse invece !!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...