Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Felpo3

Recommended Posts

Ciao Martina, mi dispiace di aver postato la petizione e la richiesta d'adozione nella sezione sbagliata del sito, pensavo che fosse possibile farlo. Mi chiamo Mauro, ho due cagnoline, vivo in provincia di Lucca. Sono volontario di varie associazioni animaliste come Novivisezione, AAE, Ass. Gaia, ecc... Sono molto attivo come volontario. Spero di trovare amici qui e che mi indicate cosa posso postare su questi argomenti. Per le adozioni ho visto dove vanno inserite. Un saluto a tutti!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto!!! Si Martina, adesso ho capito, cercherò di partecipare il più possibile al forum anche se per fare tutto mi ci vorrebbero giornate di 48 ore. Davvero, cercherò il più possibile di partecipare. Sono un appassionato di cani e uccelli anche se di questi ultimi non ne ho nessuno. Ogni tanto visiterò questo forum non solo per petizioni e adozioni, ma soprattutto per darvi alcune notizie che possono interessarvi. Grazie a tutti!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Mauro, saremo contenti di leggere i tuoi interventi. Colgo l'occasione per informarti che dovremo eliminare la discussione che hai postato perchè, come sai, non è in linea col regolamento. A proposito di questo, ti invito a leggerlo, così potrai intervenire in tutta libertà senza incorrere in errori.

Ti auguro buona navigazione e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...