Silly 5 Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 Ciao !!!!!!!!! VOLEVO CHIEDERVI QUALCHE CONSIGLIO SU COME PLACARE LA CONTINUA FAME DEL MIO GATTO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 Ciao quanto ha il tuo micio? E' stato sverminato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fingerandwest Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2012 Ciao quanto ha il tuo micio? E' stato sverminato? Ciao!!Giusto...quanto ha il tuo micio?E cosa mangia,quanto e quante volte al giorno..... ?E' un pò vaga come domanda la tua Silly.... *-+-+-* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly 5 Inviato Aprile 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2012 Ciao !!!!!!! La mia gatta ha 2 anni, ed è stata sverminata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2012 Raccontaci cosa mangia la micia, come trascorre le sue giornate? A volte la continua richiesta di cibo da parte dei mici è dovuta a noia per mancanza di stimoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fingerandwest Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2012 Ciao !!!!!!! La mia gatta ha 2 anni, ed è stata sverminata Mmmmmm....pochi dati sul quale fare un'ipotesi....non so come aiutarti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2012 Se è stata sterilizzata e sta la maggior parte del tempo in casa, come diceva Marty, è facile che si annoi e che la richiesta di cibo sia una richiesta di attenzioni. Giochi con lei? ed in che modo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts