Vai al contenuto

Sarà Solo Influenza?


fefina

Recommended Posts

Ciao!

Volevo chiedere un vostro parere..io ho un gatto certosino e ormai ha già 11 anni é un pò in sovrappeso(8kg).

Da quasi due mesetti nn è proprio in forma,respira male e capita che vomiti catarro;ogni tanto starnutisce però quello è il meno.C'è da dire che ha sempre avuto appettito e questo mi sembra un buon segno....

Cosa sarà?Il veterinario dice che è una semplice influenza e dato che passa buona parte di fuori avrà una convalescenza molto più lunga...bbbhhhhòòòò...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua,

allora il veterinario gli ha fatto le lastre al torace e ha i bronchi pieni di catarro...gli hanno dato l'antibiotico per 14 giorni e addirittura 6 giorni di cortisone...una leggera bronchite!!!

Stamattina disastro a dare ste pastiglie tritate nel mangiare,super sospettoso....

ricontrollo venerdì prossimo speriamo che migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo chiamare il veterinario stamattina ho comprato la pappa preferita del micio però quando si è accorto che c era dentro l' antibiotico ha VOMITATO!!!!

Troppo furbo il mio micio...però nn so se è una mia impressione ma tossisce di meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo chiamare il veterinario stamattina ho comprato la pappa preferita del micio però quando si è accorto che c era dentro l' antibiotico ha VOMITATO!!!!

Troppo furbo il mio micio...però nn so se è una mia impressione ma tossisce di meno....

Ciao!!!Ti dovesse ricapitare di dover somministrare qualche pastiglia al tuo micio,prova con E**y p**l,non so se posso scrivere la marca quindi non lo farò,ma informati perchè è un prodotto validissimo,morbido morbido,un trancetto marrone dove tu stacchi un pezzetto e inserisci all'interno la pillola,lo arrotoli a pallina e lui lo dovrebbe mangiare con gioia xc ha l'aroma fortissimo dei bastoncini x gatti che amano tanto.....certo....quello più furbo e che ti sgama c'è sempre!!!!!Come va adesso?Dovresti avere finito con l'antibiotico..chiedi bene al vet x l'influenza xc so che il gatto quando la prende ne diventa sensibile ed è molto facile che gli torni....stai attenta..Ciao!!

Modificato da zarina
non si possono inserire nomi di prodotti
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...