Vai al contenuto

Monet La Mia Dolce Gattina


Guest pontes90

Recommended Posts

ciao sono nuova del forum ma anche tanto disperata.

da 10 giorni la mia monet ha delle crisi non violente ma molto riavvicinate di presunta epilessia

dopo diversi accertamenti e' stata ricoverata in clinica 2 giorni

dimessa ieri mattina con terapia di luminale(difficile da fare) ha dormito tutto il giorno..e oggi pomeriggio di nuovo un' altra crisi.. sono disperata , ho paura

speriamo di riuscire a darle la pastiglia stasera.

se tra voi c' e' qualcuno che ha vissuto lo stesso dramma e voglia darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grata

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel forum. Mi spiace tanto per la tua micina. Quando le vengono le crisi ricordati di tenerle la testa, per non farla sbattere sul pavimento e se puoi controlla le vie respiratorie che siano libere, soprattutto la bocca. Cerca di tenerle la testa girata verso un lato, controlla che la lingua non si sia girata affinchè non si strozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest pontes90

Ciao e ti ringrazio tantissimo...ma e' un po' piu' complicato purtroppo trattandosi ci crisi parziali ma molto ricorrenti durante la giornata..e' stata gia' ricoverata la settimana scorsa e iniziato la terapia con lu*****e...nonostante cio nulla...venerdi ha fatto anche la risonanza ma pare non si veda nulla...ieri 5 crisi e stamattina il neurologo dice che se ne jha ancora necessita di ricovero urgente e anestesia fino a che non si capisce la causa...e' terribile...viviamo un incubo..grazie comunque

Modificato da martyfloo
da regolamento i nomi di prodotti o farmaci vanno oscurati
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le cause dell'epilessia possono essere molteplici, da un'infezione virale, da una patologia congenita ad un tumore. Quello che è preoccupante è l'insorgere improvviso delle crisi (quanto ha la micina?) e la loro frequenza. Molti anni fa avevo un micio colpito da epilessia che aveva delle crisi parziali. In quel momento era impossibile toccarlo poichè ci avrebbe morso o graffiato anche gravemente, perciò l'unico modo che trovammo per attenuare le crisi (in quel momento meno stimoli ha il cervello e meglio è), fu quello di chiuderlo al buio in bagno con dei tappetini morbidi sul pavimento. Spero che si riescano a scoprire le cause della malattia ed una terapia appropriata che distanzi e riduca le crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...