ondina Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Buondì a tutti, sono Ondina. Gli animali che mi tengono compagnia? I miei cuccioletti sono un piccolo micetto, Astro e un pappagallino, Pepè e a volte mi prendo cura anche del bassotto di mio fratello, il tenero Cucciolone!!!! un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyMgTuning Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Benvenuta tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao Ondina, un benvenuto a te e ai tuoi animali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 17, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao Ondina, benvenuta nel nostro forum! Postaci qualche foto dei tuoi animali così li conosciamo.... Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Febbraio 18, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2012 benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2012 Ciao Ondina e benvenuta tu e la tua famiglia pelosa/pennuta etc.! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts