Vai al contenuto

Secondo Voi Le Cagnolina In Calore Sentono Dolore?


RobyMgTuning

Recommended Posts

Vi pongo un quisito secondo voi le cagnoline quando sono in calore sentono dolore??? E una domanda ke da un po mi perseguita senza trovare risp ed e nata quando 2 sett il mio collie di 13 anni ha iniziato il calore e ha iniziato a piangere spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quell'età forse sarebbe il caso di farla vedere al veterinario e parlarne con lui. Una semplice ecografia o le analisi del sangue daranno tutte le risposte.

P.S. ti devo chiedere non non scrivere con le abbreviazioni da sms perchè non è di facile lettura per tutti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il cellulare mi mette le abbreviazioni perché ho il t 9 inserito e quindi alle volte mi scappano le abbreviazioni Cmq appena uscito dal veterinario e mi ha dato delle pastiglie di vitamine e mi ha detto che c vediamo tra 15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il veterinario mi ha detto che il piangere della stella ( il mio collie) e dovuto ad un piccolo problema di ciclo e dato che ha 13 anni le perdite di sangue le provocano in irritazione che le da fastidio e per questo motivo piange poi avendo anche un maschio in casa lei ha l'istino di accopiarsi e pure questo porta il cane a compiere quella specie di pianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Nel frattempo hai somministrato le vitamine alla tua collie? Come sta adesso? Il calore è regolare? Il pianto potrebbe essere provocato dalla vicinanza con il maschio, anche se mi sembra molto strano che sia la prima volta (in 13 anni) che lo faccia. Ha fatto delle analisi del sangue?

Link al commento
Condividi su altri siti

La stella ora sta bene ha smesso di pingere il calore sta finendo e le vitamine beh una lotta per fargliele prendere.... Le analisi beh no non le ho fatte e comunque tendo a precisare che la cagnolina io la ho da un anno e mezzo perché l'ho trovata abbandonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...