Vai al contenuto

Gente Strana Dal Veterinario


ela

Recommended Posts

Ciao ragazzi, tanto per fare due chiacchiere e visto che passo diverso tempo dal veterinario mi è venuto in mente di porvi questo quesito:

Ma quanta gente strana c'è in sala d'aspetto???

Partiamo da quelli che vengono senza guinzaglio per passare a quelli che vogliono a tutti i costi fare fare amicizia ai cani durante l'attesa.

L'altro giorno con la Tosca con una zampa fasciata di verde (si vedeva bene) , entra una matrona con un bouledogue francese con giunzaglio srotolabile.

Ora: signora vede che il mio cane forse forse non può giocare? No. Allora comincio ad attirare l'attenzione della Tosca, dicendole ad alta voce : non possiamo giocare al guinzaglio, il nostro addestratore non vuole ( e vai di premietto) Ma la tipa non ci sente, quindi procedo con: - e poi non possiamo perchè abbiamo la gabina malata..... OH gente, per fortuna che è venuto il mio turno perchè stavo per chiederle ironicamente se il blocco del guinzaglio era rotto .... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela immagino la tua faccia........ :bigemo_harabe_net-163:

Beh, io quando andavo dal veterinario col mio cane, s'addormentava sempre e per smuoverlo dovevamo prenderlo in braccio (cosa assai difficile per un Bulldog Inglese), era il cane preferito dal veterinario perchè sul lettino d'acciaio si faceva fare tutto senza fiatare...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela... ho lavorato per vent'anni in ambulatorio e non hai idea di quante ne ho viste! La mia amica veterinaria mi diceva... se gli animali venissero da soli a farsi visitare il nostro lavoro sarebbe molto più gradevole! :bigemo_harabe_net-163:

In questo momento mi viene in mente questo aneddoto: una nostra cliente si presentava in ambulatorio solo per le vaccinazioni, ma improvvisamente il suo cane incominciò ad avere dei piccoli problemi circa ogni due settimane... ora un po' di tosse, ora sollevava la zampina posteriore, ora si grattava le orecchie... nulla di grave, ed il medico di turno in quel periodo non riusciva a trovare alcuna malattia... e si scervellava.

Un giorno però mi si illuminò la mente: guarda caso ad ogni visita le scollature della signora in questione diventavano sempre più provocanti (secondo me portava una quinta abbondante) ;-) e forse non era un caso che il suo cagnetto avesse incominciato a godere di cattiva salute quando alla dottoressa si era sostituito il marito visto che lei era in maternità :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

I tentativi di seduzione non andarono a buon fine ed improvvisamente il cagnolino guarì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...