evelin&pongo Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao gente, piacere evelin ho 18 anni, abito a chioggia e mi sono iscritta pricipalmente perchè 4 giorni fa mi sono presa un porcellino d'india e ne volevo sapere di più, però ho anche una calopsite, due cani meticci e due tartarughe da terra quindi se capita almeno posso informarmi anche per gli altri miei mostriciattoli penso che questo forum sia il migliore e sia veramente utilissimo :) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi amici 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Benvenuta tra noi Evelin! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Benvenuta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao Evelin e benvenuta, grazie per i complimenti!!! Anche io ho una calopite e 3 porcellini d'india, nelle sezioni dedicate troverai tante persone con cui scambiare consigli!! Non farti problemi a chiedere le cose, siamo qui a posta. Un saluto, 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora