Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

evelin&pongo

Members
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

evelin&pongo vincitore del Gennaio 23 2012

evelin&pongo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

8 Neutral

Su evelin&pongo

  • Rank
    Elefante
  • Compleanno Agosto 18

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. Un altra cosa.. inizio a presumere che sia si aria ma comunque qualcosa dovuta alla pancia perché quando lo tocco si lamenta a voce molto alta e no come il suo solito lamento se non vuole essere toccato.. Nel caso fosse ari che terapia si segue solitamente?
  2. Se parlassero sarebbe tutto più semplice.. Ti capisco benissimo Bubu, un giorno sembra si sia risolto tutto, il giorno dopo vedi che sta ancora male e così via.. Adesso ad esempio pongo è da sabato che aspetto lunedì per portarlo dal veterinario, adesso arrivo a casa dopo un giorno e lo trovo a mangiare e gironzolare... Non so più cosa fare, se provo a dargli dei fermenti lattici liquidi che gli possa fare bene??
  3. Purtroppo sta diventando ancora nuovamente molto magro perché ha rismesso di mangiare.. Lunedì ritorno dal veterinario se va avanti così.. Se avesse aria, come lo scopre il veterinario?
  4. No, non ce niente in camera che potrebbe aver mangiato.. E mangia tanta paglia durante il giorno quindi non penso sia nemmeno problemi di fibre... L'altra volta per l'intestino non mi ha dato niente e tanto mento detto qualcosa.. Gli ho fatto prima l'infuso di paglia ma non è che sia un porcello che si attacchi al beveratoio e capita raramente, prima ha dato una due leccatine ma niente di che è spruzzarglielo in bocca da sola non riesco..
  5. Ciao ragazze purtroppo lavoro e non riesco entrare spesso... Che dire di pongo, sembrava si stesse risolvendo tutto, iniziava a mangiare più volentieri.. E cosa capita? Che è ritornato a mangiare pochissimo, mangia solo fieno e ogni tanto lo convinco con la verdura.. Adesso il disturbo è che non riesce fare la cacca, lo vedi la concentrato in posizione ma fa pochissima cacca e rimane la x minuti e minuti... Che pazienza...
  6. Ragazzeeeee posso comunicarvi che pongo ormai è ritornato il porcello di primaaaaaa, mangia, corre, si muove, non gli si sentono più gli ossetti, fischietta e cerca le coccole.. Non potrei volere altro, grazie mille a voi care ragazze... L unico difetto che gli è rimasto è che devo fargli tutte striscioline perché riesca mangiare.. Ma l importante che mangi.. E dai buba, spero tantissimo per te che passi tutto, abbi pazienza e non arrenderti..
  7. Glielo do sicuramente, se lo merita è super bravo Finalmente si vedono miglioramenti e mi ritorna la speranza, ormai non mangiava più lui e di conseguenza non mangiavo più io.. Grazie grazie grazie.. e spero di riaggiornarvi con super aggiornamenti..
  8. Ciao ragazze, devo dire che pongo giorno per giorno sta facendo passi da gigante, ha iniziato a muoversi, mangiare di più e con la formula miracolosa di simmy anche a fare le cacche da porcellino normale... Domani è l ultimo giorno di aantibiotico e spero di cuore che poi passi del tutto.. che comunque anche se più attivo, mangia sicuramente di più, ma per adesso non è ancora capace di mangiare foglie intere ma devo spezzettargli tutto, lui ce la mette tutta a mangiare ma dopo un po si arrende allora gli devo fare pezzi piccoli... Spero sia solo causato dal taglio dei denti e che abbia bisogno che gli crescano di qualche millimetro... Io vi ringrazio davvero di cuore perché è anche grazie a voi che è qui che giorno per giorno sta sempre meglio...
  9. Allora cosa dire, leggermente meglio direi anche se mi sembra che ieri abbia mangiato leggermente di più, almeno fin che io ero a casa, oggi non l'ho visto mangiare molto però mia mamma ha detto che quando veniva a vederlo stava mangiando.. Mangia solo se sono a pezzettini piccolino.. non capisco perché ma se tipo è una foglia di salata intera lui quando cerca di addentarla, non riesce proprio a strappare il pezzo anzi gli scivola dalla bocca.. Ora ho il problema della vitamina C, non vuole più saperne del peperone.. Che altra verdura potrebbe incrementare questa vitamina?? Tutto sommato è leggermente più attivo dell'altra settimana sicuramente ed è 1088 contro il kg k era fin 2 giorni fa.. La cacca è sempre uguale, piccola piccola, gli ho fatto l infuso e glielo ho messo nel beveratoio.. ogni tanto va la e se la beve, ma purtroppo da quando l'ha bevuta non ho più avuto l'occasione di vederlo fare la cacca -.- e L' Antibiotico è per sei giorni, quindi ho ancora 4 giorni davanti..
  10. :) grazie mille davvero, adesso provo con il fieno allora... Ma non gli fanno male tutti quei antibiotici??
  11. Allora ho appena chiamato mia mamma e ha detto che sta mangiando le verdure e che ha anche un po mangiato il pellet.. Non so la quantità che possa aver mangiato però è comunque buono.. Ha detto che l'unica cosa è che ha fatto un po di cacca però leggermente si lamenta mentre la fa... Forse perché quando fa la cacca non la fa della grandezza solita con la forma allungata ma tipo compatta e grossa..
  12. Grazie Simmy per il tuo tempo che mi dedichi.. Oggi ho preso l'insalata e le coste, l'insalata l'ha mangiiata un pochino, mentre le coste non ha gradito.. Ho iniziato anche a dargli l antibiotico ed è stato anche troppo bravo.. Non so più cosa fare, le lastre non hanno niente, il suo unico problema è che non ha voglia di mangiare.. Mangia solo con me se lo istigo e gli parlo ( non sono pazza però quando gli parlo mi ascolta ) Comunque confronto gli altri giorni tenta di mangiare pochissimo in più.. Oggi ho pulito la lettiera e vediamo se fa la cacca, pipì ne fa pochissima, tanto da bagnare un po il trucciolo ma penso sia normale visto che mangia principalmente paglia secca e poco niente di acquoso.. Non so più cosa pensare e fare... Consigli??
  13. Ok grazie.. Gli sono andata a prendere l'erba ed è corso disperatamente a mangiarsela.. Non è che si è stancato del solito cibo cioè radicchio, peperone e ogni tanto carota? Ho provato dargli di tutto in questi due anni ma non ha mai voluto mangiare altro, più tosto non mangiava... E l'erba fresca posso dargliela spesso o meglio ogni tanto? Ogni volta poi quando gliela davo faceva le cacche molto molli..
  14. Si si è qui con me fortunatamente e gli è passato tutto l'effetto dell anestesia... Mangiare siamo sempre al punto di prima, solo paglia e basta... Adesso provo andargli a prendere l erba di campo in giardino... Il veterinario mi ha detto di allungare l' antibiotico con del succo di frutta.. Ma non gli fa male??
×
×
  • Crea Nuovo...