Vai al contenuto

I Cuccioli Di Bella

patrizia60

Recommended Posts

Ciao amici ho da darv i una bella notizia! La mia barboncina Bella il 1 gennaio ha dato alla luce 6 cuccioli, 4 femmine e due maschi. Lei è nera e il papà grigio chiaro. I cuccioli sono 5 neri e uno albicocca. Ma come è possibile? Sono tutti una meraviglia ma dovete vedere che cos'è quello albicocca. Domani vi posto le foto. Baci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia fantastica! Non vediamo l'ora di vedere le foto... mi raccomando!

E' normale che vi sia un cucciolo albicocca, soprattutto se i suoi antenati non si sono accoppiati esclusivamente con barboncini dello stesso colore (ad. es. neroxnero per generazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono 5 tutti neri e solo uno è albicocca. Naturalmente lo teniamo noi, anche perchè i padroni del maschio vogliono una femmina. Se non ricordo male la mamma di Bella aveva degli spruzzi di rosso sui baffi, magari è lei che lo porta il gene. Il papà è grigio chiaro, e i suoi genitori pure. Lo so per certo visto che di solito si tende a fare accoppiare i barboni col pedigree sempre con lo stesso colore. Ma a noi non ci interessava... Gli altri pretendenti erano tutti troppo grossi per bella, lei è un nano, ma più piccola dello standard. Allora che te ne pare? Indovina come lo ha chiamato mia figlia: Edward, visto che lei si chiama Bella :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta che vi siano piaciuti, sono tutti molto belli ed è stato emozionante aiutarla a partorire. Gli altri cuccioli non hanno ancora un nome, una la prende il padrone del maschio ( per fortuna vuole una femmina ), un'altra la regalo ad una mia carissima amica e gli altri tre si vedrà. Ancora sono molto piccoli, quindi aspetto un pò per cercare dei bravi padroni. Edward è stato il mio regalo di compleanno da parte di Bella, visto che tra pochi giorni compio gli anni. Tra una settimana faccio altre foto, così vedrete i progressi..:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...