Vai al contenuto

Palle Di Pelo, Conati Senza Rigurgito E Malt Paste...


elisir026

Recommended Posts

Ciao ragazze,

è quasi un anno che Summer è a casa con noi e, tranne una volta, non l'ho mai vista rigurgitare palle di pelo...lei ha sempre contati ma non butta fuori nulla, sembra quasi che nel momento in cui qualcosa dovrebbe uscire, lei se lo "riprenda"....

Un'amica usa la pasta al malto della F..s, io l'ho presa ieri ma ora ho un dubbio: farà bene???? cosa ci mettono dentro??

So che quella marca ha solo il nome ma la qualità è pessima , soltanto che pensavo che la pasta al malto fosse diversa.....

Secondo voi può far male al gatto, ache a lungo termine?

Summer non mangia l'erba gatta..tira i fili d'erba ma non la mastica..boh, forse non ci riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Le paste al malto, se somministrate in giusta quantità, non fanno male. Sono sicuramente un aiuto per quei gatti che magari non accedono al giardino o non mangiano erba gatta. In ogni caso i boli di pelo si formano se il gatto è a pelo lungo, se ha il pelo molto folto o ne perde in grosse quantità, perciò non è detto che tutti i gatti li vomitino.

Se la tua ha dei rigurgiti però è facile che abbia effettivamente delle "palle di pelo" e la pasta sarebbe sicuramente un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...