Sguganga Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Buongiorno ragazzi, mi chiamo Gianluca e sono uno studente universitario della provincia di Genova. Volevo complimentarmi con tutti voi per due motivi: -Complimenti ragazzi, davvero un bel forum. Non mi riferisco solamente al fatto estetico (sebbene abbia una bellissima grafica e sia devvero completo): secondo me ciò che fate qui è davvero utile a tutti coloro che, come me, si avvicinano per la prima volta al mondo degli animali e vogliono fare un po' di chiarezza sulle informazioni necessarie. -Di tutti i forum che ho frequentato, questo è certamente il migliore sotto il profilo regolamentare (anche se mi rendo conto che questa parola non renda giustizia al concetto espresso). Girando nelle varie sezioni e poi nei topic ieri sera, sono rimasto più volte a bocca aperta. Ho visto miriadi di persone che, senza nemmeno presentarsi, invadono le sezioni di discussioni assolutamente fuori contesto, con scarsa educazione e padronanza linguistica. Invece di registrarli per bene ho sempre trovato risposte mirate ad aiutarli, a cercare di risolvere il loro problema, anche se era evidente che sarebbero spariti subito dopo. Non ho altro da dire, BRAVI! Sguganga =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Ciao, grazie infinite per i complimenti, nel forum noi cerchiamo sempre di dare consigli per aiutare chi possiede degli animali ed è alle prime armi, questi nostri consigli vengono dati in base alla nostra esperienza con gli animali ed alla nostra conoscenza su di loro. Tutte le nostre risposte oltre ad essere utili all'utente che le richiede, possono essere d'utilità a qualche altra persona che abbia lo stesso problema!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...