Sguganga Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Buongiorno ragazzi, mi chiamo Gianluca e sono uno studente universitario della provincia di Genova. Volevo complimentarmi con tutti voi per due motivi: -Complimenti ragazzi, davvero un bel forum. Non mi riferisco solamente al fatto estetico (sebbene abbia una bellissima grafica e sia devvero completo): secondo me ciò che fate qui è davvero utile a tutti coloro che, come me, si avvicinano per la prima volta al mondo degli animali e vogliono fare un po' di chiarezza sulle informazioni necessarie. -Di tutti i forum che ho frequentato, questo è certamente il migliore sotto il profilo regolamentare (anche se mi rendo conto che questa parola non renda giustizia al concetto espresso). Girando nelle varie sezioni e poi nei topic ieri sera, sono rimasto più volte a bocca aperta. Ho visto miriadi di persone che, senza nemmeno presentarsi, invadono le sezioni di discussioni assolutamente fuori contesto, con scarsa educazione e padronanza linguistica. Invece di registrarli per bene ho sempre trovato risposte mirate ad aiutarli, a cercare di risolvere il loro problema, anche se era evidente che sarebbero spariti subito dopo. Non ho altro da dire, BRAVI! Sguganga =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Ciao, grazie infinite per i complimenti, nel forum noi cerchiamo sempre di dare consigli per aiutare chi possiede degli animali ed è alle prime armi, questi nostri consigli vengono dati in base alla nostra esperienza con gli animali ed alla nostra conoscenza su di loro. Tutte le nostre risposte oltre ad essere utili all'utente che le richiede, possono essere d'utilità a qualche altra persona che abbia lo stesso problema!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Ciao Gianluca e benvenuto! Quoto Cochise, sono sicura che tra di noi ti troverai molto bene e potrai avere tutte le informazioni e i consigli che vuoi! Hai qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 Benvenuto e grazie per i complimenti al forum. Tutti noi mettiamo a disposizione le nostre conosce per dare consigli e scambiare opinioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sguganga Inviato Dicembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2011 Ciao Gianluca e benvenuto! Grazie per le belle parole che hai espresso nei confronti del nostro lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sguganga Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2011 Ciao belli! Volevo comunicare che giovedì mattina parto alla volta di Pila per festeggiare con amici l'ultimo dell'anno. Ne approfitto per augurare a tutti un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni per voi e i vostri animali! Ovviamente non sarò presente sul forum fino al mio ritorno (2/3 gennaio). Auguri! Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2011 Buone vacanze e tanti auguri anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2011 Tanti Auguri e buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2011 benvenuto nel forum !!!! e buonissime vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2011 Buone vacanze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora