Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti. Oggi Jenny la nostra miciona compie gli anni. Di seguito vi posto la foto, e ne approfitto per farvi vedere la torta che ho preparato per il suo compleanno. Sapete, mia moglie mi ha chiesto che dovevamo festeggiare e così mi sono divertito nel preparare la torta, anche se devo dire che con la fretta poteva venire più bella. Speriamo almeno che sia buona.

post-7727-0-14110700-1316881629_thumb.jp

Inviato

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO JENNY!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122:

Caspita, è davvero una meraviglia e ha un pelo bellissimo e curatissimo, complimenti! Quanti anni compie la principessa?

Anche la torta è una delizia, bravissimo! :bigemo_harabe_net-112:

Inviato

Tanti auguri a Jenny che è sempre più bella. Tante coccole da parte mia :bigemo_harabe_net-146:

La torta è davvero bella. Pan di Spagna, panna e fragole vero?

Ps: Un pochino, pochino di panna alla festeggiata glielo date?

Inviato

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO JENNY!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122:

Caspita, è davvero una meraviglia e ha un pelo bellissimo e curatissimo, complimenti! Quanti anni compie la principessa?

Anche la torta è una delizia, bravissimo! :bigemo_harabe_net-112:

Jenny compie due anni.

Inviato

Tanti auguri a Jenny che è sempre più bella. Tante coccole da parte mia :bigemo_harabe_net-146:

La torta è davvero bella. Pan di Spagna, panna e fragole vero?

Ps: Un pochino, pochino di panna alla festeggiata glielo date?

Jenny ringrazia. Si hai detto giusto per gli ingredienti. Per quanto riguarda la panna da dare a Jenny, non lo so, ci pensa mia moglia, anche se ho paura che le possa fare male.

Inviato

Se è solo per questa volta male non le fa e potete anche concederglielo un assagino, l'importante è non dargliela sempre.

Inviato

Quoto io intendevo solo una puntina da leccare sul dito, una cosa simbolica. Logicamente non sono alimenti per loro perchè, se dati abitualmente e in gresse quantità possono creare disturbi gastrointestinali

Inviato

Una puntina quasi inesistente mia moglie gliel'ha data. Comunque devo dire che anche se non mi è piaciuta tanto la decorazione, la torta era squisitissima. Non ho mai fatto un pandispagna così leggero e buono.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...