Vai al contenuto

Gli Attrezzi Del Mestiere


Buba

Recommended Posts

Stavo riflettendo che in questi anni piano piano ho accumulato tanti oggetti per i miei pelosi, ma ce ne sono alcuni a cui non posso fare più a meno!

A parte le solite cose, io non posso più rinunciare all'aspira briciole che é diventato l'aspira "cacche" ....é davvero comodissimo per pulire velocemente il parco giochi :bigemo_harabe_net-117:

Un'altra cosa che a differenza uso anche per noi é lo spremiagrumi elettrico :bigemo_harabe_net-178: e lo trovo splendido perché loro adorano la spremuta di arancia ( mentre lo spicchio intero non a tutti piace....la principessa Pira per esempio non lo mangia) e questo mi assicura una buona dose di vitamina C.

Ma oltre a questo spremo anche i limoni perché con il succo ( oltre ad utilizzarlo come condimento) lo uso per pulire i beverini dal calcare :bigemo_harabe_net-117:

Mi chiedo se anche voi avete oggetti o strumenti che utilizzate spesso per loro a cui non potete rinunciare :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero carina questa discussione!

L'aspira-cacche, Bubi, te lo ruberò! è un'idea geniale, si sa mai riesco ad aspirare la maggior parte delle cacchine in gabbia, almeno per non farla sembrare un campo minato dopo due giorni. Lo spremi agrumi invece non lo uso, sono troppo pigra, pure per quello elettrico! Uso direttamente il succo di limone, poco ecologico forse, ma almeno riciclo il contenitore per altri usi!

Cosa potrei fare a meno? non mi viene nulla in mente...a parte le siringhe per le emergenze, medicinali sicuri sotto mano, rotoli di carta igienica finita, qualche scatola di cartone...

Forse sono banale ma non posso fare a meno dei cubes! Li ho lasciati anche a casa dei miei, un recinto d'emegenza per quando torno.

Mi spremo le meningi..vedo se mi viene in mente qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione è bellissima.... l'aspira cacchine la rubo anche io!!! Buba sei un pozzo di idee anche geniali.... io non posso far a meno della centrifuga senza di quella sarei persa e dovrei asciugare tutte le verdure con la carta! che spreco! altra cosa della mia paletta per poter svuotare la vasca e dei miei adorati pannolini che uso sotto il pellet, ne aumentano l'assorbenza e i facilitano il compito della pulizia.li uso anche sul loro secondo piano in modo che li possa pulire più velocemente, evitare troppe lavatrici e anche loro sono molto più asciutti di prima..... altro non mi viene in mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come Ela sono di un'altra.....razza XD ma questa discussione è davvero bella ^^

Anni fa anche io avevo delle belle porcelline, e frequentavo molto questo forum ma con un altro account al quale non sono più riuscita ad accedere

Il mio nick era angel__1664 le mie porcelle si chiamavano Gin e Miriel, ti ricordi Buba? La porcellina con la zampa rotta guarita e tornata come nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...