Minnie98 Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 10) Come reagirei? Prima di tutto mi incavolerei nera, vorrei anche passare alle mani, ma non lo faccio perchè ho una pazienza di un santo u.u :bigemo_harabe_net-163: E' proprio vero, sei una persona davvero paziente! Comunque brava! Dai, vedrai che un giorno ci andremo insieme in Giappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 Ahaha, sì dai! Magari anche in monopattino xDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 Ahaha, sì dai! Magari anche in monopattino xDDD Quello è sicuramente il mezzo di trasporto più comodo e all'avanguardia :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 E già xDDDDDDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2011 Una bella descrizione, brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 Ma Ela e LadyD, non partecipano. So io che domande fargli se partecipano. Comunque devo dire che in questo forum partecipano davvero delle brave persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 E tu Malinois non ti candidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 Una bella descrizione, brava! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 Eh si Malin, devi metterti in gioco anche tu!! 3) Bè, ne ho molte, ma quella che adoro più in assoluto è il disegno.=) Passo ore ed ore chiusa nella mia stanza a inventare personaggi giapponesi, e fumetti Stella mi piacerebbe moltissimo vedere qualche tuo disegno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 Stella mi piacerebbe moltissimo vedere qualche tuo disegno!! Se vedi i suoi disegni resterai sicuramente a bocca aperta! E' un'artista nata! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 16, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 Grazie tante Asietta =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2011 Stella la tua presentazione mi ha fatto ridere (in senso buono eh!) sembri molto simpatica Spesso si frequentano solo alcune sezioni ed è bello conoscersi un pò tutti! Forza timidoni candidateviiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 Mhhh. Daccordo uccidetemi con le domande. Sappiate che non mi assumo nessuna responsabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 Stella la tua presentazione mi ha fatto ridere (in senso buono eh!) sembri molto simpatica Hai detto bene Simmy, Francesca è davvero simpaticissima, con le non ci si annoia mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 Iniziamo con le domande per Malinois? 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 Stella la tua presentazione mi ha fatto ridere (in senso buono eh!) sembri molto simpatica Hai detto bene Simmy, Francesca è davvero simpaticissima, con le non ci si annoia mai! Mah, adesso non esageriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 3) quali sono i tuoi difetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 Bravo Mal che si butta! 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? 3) quali sono i tuoi difetti? 4) Quale desiderio vorresti realizzare? 5) Se potessi diventare imperatore d'Italia, quale sarebbe la tua prima legge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? 3) quali sono i tuoi difetti? 4) Quale desiderio vorresti realizzare? 5) Se potessi diventare imperatore d'Italia, quale sarebbe la tua prima legge? complimenti stella per le risposte!!!! 6) com'è nato il tuo amore per i cani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? 3) quali sono i tuoi difetti? 4) Quale desiderio vorresti realizzare? 5) Se potessi diventare imperatore d'Italia, quale sarebbe la tua prima legge? 6) com'è nato il tuo amore per i cani? 7) L'aggettivo con cui ti descriversi è.... 8) L'amicizia è per te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 17, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 Bravo Malin!! 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? 3) quali sono i tuoi difetti? 4) Quale desiderio vorresti realizzare? 5) Se potessi diventare imperatore d'Italia, quale sarebbe la tua prima legge? 6) com'è nato il tuo amore per i cani? 7) L'aggettivo con cui ti descriversi è.... 8) L'amicizia è per te.... 9) A cosa non potresti mai rinunciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2011 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? 3) quali sono i tuoi difetti? 4) Quale desiderio vorresti realizzare? 5) Se potessi diventare imperatore d'Italia, quale sarebbe la tua prima legge? 6) com'è nato il tuo amore per i cani? 7) L'aggettivo con cui ti descriversi è.... 8) L'amicizia è per te.... 9) A cosa non potresti mai rinunciare? 10) Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Via con le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? Penso che sia quello di aiutare gli altri che sono messi peggio di me. Non importa se poi gli altri lo riconoscano, l'importante e fare qualcosa 2) Sei paziente oppure non riesci sempre ad aspettare? Penso di essere una persona piuttosto paziente 3) quali sono i tuoi difetti? Mi arrabbio raramente, ma quando mi arrabbio mi va il sangue in testa. 4) Quale desiderio vorresti realizzare? Mi piacerebbe avere un lavoro inproprio 5) Se potessi diventare imperatore d'Italia, quale sarebbe la tua prima legge? Diminuirei le buste paghe ai politici e ai giocatori di calcio 6) com'è nato il tuo amore per i cani? L'amore per i cani è nato insieme a me, i miei genitori non ne volevano, ma io acquistai libri dei cani e di addestramento. Appena ho potuto ne presi subito uno, poi un'altro e un'altro. In seguito feci il corso per diventare istruttore 7) L'aggettivo con cui ti descriversi è.... pignolo 8) L'amicizia è per te.... basato sulla sincerità 9) A cosa non potresti mai rinunciare? A mia moglie e i miei figli 10) Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Si, anche se rare volte o potuto scoprire il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 complimenti belle risposte che hai dato!!!! siete tutte brave persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? Penso che sia quello di aiutare gli altri che sono messi peggio di me. Non importa se poi gli altri lo riconoscano, l'importante e fare qualcosa Bravo Malinois! Da quel che scrivi devi essere una persona davvero gentile ed altruista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora