Vai al contenuto

Identikit

Recommended Posts

• Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mirko intendi dire che delle 10 che sono state poste ad ognuno ne vanno scelte 5 a cui rispondere in maniera più approfondita oppure ho capito male?

Io sarei d'accordo con il continuare riprendendo il giro e rispondendo alle domande degli altri, almeno affrontiamo nuovi argomenti! E se si candidasse qualcun'altro potremmo aggiungerlo in fondo alla lista (per non scombinare il giro) e arrivato il suo turno partire con domande nuove <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora per comodità riporto la lista cosi anche se qualcuno volesse aggiungersi non è necessario che vada a scavare nei post precedenti

Simmy2805

Mirkog

Martyfloo

Minnie98

Zarina

Buba

Erika

Dato che le domande fatte a Mirko erano molto simili a quelle a cui ho risposto in precedenza, riprendo le domande per Erika.

1) Una cartomante è in grado di predire con estrema chiarezza e certezza il tuo futuro, vorresti conoscerlo?

Non saprei forse no, almeno non tutto..diciamo solo qualche tappa fondamentale!

2)Quale "dote" accomuna i tuoi amici?

Sono persone "pulite" dentro. Non sono maligne, sono persone solide che ci sono nei momenti di difficoltà e sanno divertirsi con semplicità, senza eccessi.

Non sono tanti, non amo circondarmi di persone per passare il tempo cerco chi riesce a trasmettermi qualcosa.

3) Quale é stato il gioco della tua infanzia preferito?

Giocavo spesso con le costruzioni e le bambole. Ma ricordo che ritagliavo immagini di prodotti dal giornale e immaginavo di arredarci una casa per poi viverci, perciò potevo avere tazzine, piatti, letti, finestre e persino un gatto tutto in carta!

4) c'é una cosa folle che assolutamente vuoi fare prima o poi nella tua vita?

Mah! sono una persona abbastanza pacata e tranquilla, non amo gli sport estremi o le cose strampalate.

Vorrei avere dei figli e viste le nuove generazioni è più folle che lanciarsi con un paracadute!

5) l'invidia é una brutta cosa ma umana, sai dirci l'ultima volta che hai provato questo sentimento?

La scorsa settimana all'ik.a: invidiavo le coppie che avevano la possibilità di condividere tante cose insieme, io ho avuto una storia a distanza per diversi anni e anche ora lui è via per lavoro.

6) La situazione più imbarazzante nella quale ti sei trovata?

Non è la più imabarazzante ma quella che mi capita di ricordare più spesso.

Ero poco più che bambina ed entrai in un market con una mia amica. Arrivati alla cassa il commesso ci chiese di svuotarci le tasche: trovai strana la richiesta ma eseguii le sue richieste. A parte chiavi e un borsellino per gli spiccioli non avevo nulla, la mia amica invece si era intascata da creme per il viso a smalti a cioccolati! Avrei voluto sprofondare ero assolutamente ignara di tutto. Dal giorno non entrai più in un negozio con lei.

7) Una scelta che sicuramente non rifaresti?

Iscrivermi all'università. Tornando indietro cercherei un lavoro e farei una scuola per imparare un mestiere. Ma lascerei comunque la casa dei miei e condividerei un appartamento con altri giovani.

8) Come reagiresti davanti all'evidenza di un tradimento?

Male, molto male.. Non è solo un colpo basso alla fiducia ma una violazione dell'intimità della coppia.

Per me la sessualità è fondamentale nel rapporto a due, così come lo sono i propri spazi, la fiducia, e altre cose ancora.

Proverei a perdonare solo se ne valesse la pena. Ma non sono convinta della riuscita!

Non mi domanderei se ho sbagliato in qualcosa perchè sono convinta che si scelga di tradire.

9) Devi comprare un regalo a una persona cara che regalo le faresti?

Dipende dall'occasione. In generale quando faccio un regalo scelgo qualcosa che piace a me e a chi lo riceverà.

10) Com'è nato il tuo amore per gli animali?

Non so rispondere sul come, posso dire quando..fin da bambina ho avuto un contatto diretto con loro. Che si trattasse di un pesce rosso o di un cane non mio, comunque li osservavo, interagivo con loro. Prima mi attiravano gli animali gradevoli esteticamente o che trasmettevano tenerezza, ora non faccio distinzioni, ogni animale è un mondo a sè e mi capita di seguire documentari su molluschi, rettili insetti etc o leggere approfondimenti su qualunque specie.

Solo pochi però li sceglierei come animali da compagnia. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

risponderò anche io a queste :

1) una cartomante è in grado di predire con estrema chiarezza e certeza il tuo futuro, vorresti conoscerlo?

no! non vorrei assolutamente conoscere nemmeno quello che potrei fare tra due minuti

2) quale "dote" accomuna i tuoi amici?

i miei amici sono tutti sinceri e fidati devono amare la natura e convivere con essa, sono allegri e positivi e riescono a fare a meno delle comodità 3)qual è stato il gioco della tua infanzia preferito?mi piaceva tantissimo andare in giro con il retino a cacciare cavallette e ragni che poi allevavo :bigemo_harabe_net-163: , poi giocavo sempre a calcio con i miei amici o nascondino o prove di coraggio varie era divertentissimo

4) c'è una cosa folle che assolutamente vuoi fare prima o poi nella vita?

approposito di paracadute mi piacerebbe tantissimo fare parapendio ! volare è un sogno che mi ha sempre affascinato

5) l'invidia è una brutta cosa ma umana, sai dirci l'ultima volta che hai provato questo sentimento?

il mese scorso sono andato ad un corso di aggiornamento di falconeria con il mio falco sacro, e un mio amico aveva un'aquila di mare dalla testa bianca, sarà una stupidata ma sono invidioso del fatto che lui può interagire con quello splendido animale ! sarà egoismo..

6)la situazione più imbarazzante nella quale ti sei trovato?

ero con la mia ragazza a censire gli ardeidi lungo il ticino con tanto di binocolo al collo mimetici ecc... non ci eravamo accorti che ci trovavamo in un'area di naturisti-scambisti quando una guardia forestale vedendoci appostati ci chiede ma cosa state guardando , la mia ragazza se ne esce dicendo e stiamo guardando gli uccelli in riproduzione, no comment la faccia della guardia e la mia! poi ci siamo fatti riconoscere con tesserino ecc purtroppo gli aironi nidificano li

7)una scelta che sicuramente non faresti?

andare a vivere in città , soffro veramente a trovarmi nelle grandi metropoli e impazzirei al secondo giorno!

8)come reagiresti davanti all'evidenza di un tradimento?

all'inizio sicuramente malissimo ma se sono legato a quella persona cercherei di farmi spiegare le ragioni del suo atteggiamento e se c'è possibilità di perdono si vedrà

9)devi comprare un regalo a una persona cara che regalo faresti?

non so dipenderebbe dai gusti di questa persona probabilmente indagherei un po prima per capire se ha qualche desiderio nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio la 10 perchè avevo già risposto :

10) quale è il tuo ultimo pensiero della giornata?

il mio ultimo pensiero va sempre ai miei animali se hanno mangiato se stanno bene se hanno passato bene la loro giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

6)la situazione più imbarazzante nella quale ti sei trovato?

ero con la mia ragazza a censire gli ardeidi lungo il ticino con tanto di binocolo al collo mimetici ecc... non ci eravamo accorti che ci trovavamo in un'area di naturisti-scambisti quando una guardia forestale vedendoci appostati ci chiede ma cosa state guardando , la mia ragazza se ne esce dicendo e stiamo guardando gli uccelli in riproduzione, no comment la faccia della guardia e la mia! poi ci siamo fatti riconoscere con tesserino ecc purtroppo gli aironi nidificano li

Uahahahah! A momenti cadevo dalla sedia a leggere questa cosa! Vi immagino con la goccina stile fumetto e la faccia della guardia alla vostra risposta! Poteva essere una battuta a doppio senso e facilmente fraintendibile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10) quale è il tuo ultimo pensiero della giornata?

il mio ultimo pensiero va sempre ai miei animali se hanno mangiato se stanno bene se hanno passato bene la loro giornata

Che carino come ultimo pensiero della giornata! :bigemo_harabe_net-147:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inizio io con le prime :D

1) Il tuo rapporto con gli animali cosa ti sta insegnando?

2) Sei una persona aperta che prende subito confidenza con le persone oppure tendi ad essere timida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oook Marty! :bigemo_harabe_net-117:

2) Sei una persona aperta che prende subito confidenza con le persone oppure tendi ad essere timida?

3) Nel corso della vita col tempo e le esperienze si cambia. In cosa sei cambiata rispetto al passato?

4) Cosa fai in una tua giornata tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Nel corso della vita col tempo e le esperienze si cambia. In cosa sei cambiata rispetto al passato?

4) Cosa fai in una tua giornata tipo?

5) Qual'è il luogo che più ami e perchè?

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali mi hanno insegnato molte cose, prima tra tutte l'amore incondizionato che sanno dare.

All'inizio quando conosco una persona sono piuttosto timida e riservata, poi se con la persona che ho incontrato scatta feeling, mi apro. Prima però devo costruire un rapporto, non è istantaneo.

Sono, o almeno cerco di essere, meno impulsiva

4) Cosa fai in una tua giornata tipo? Quando posso cerco di dormire fino a tardi perchè vado a coricarmi dopo mezzanotte, poi, sto al PC a lavorare; verso mezzogiorno mi reco al supermarket; dopo pranzo curo e coccolo i miei animali, lavoro al computer, esco per una passeggiata; alla sera: cena, Tv, P.C.

5) Qual'è il luogo che più ami e perchè? Il mare, mi dà serenità

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Quale é stato il gioco della tua infanzia preferito?

Ma ricordo che ritagliavo immagini di prodotti dal giornale e immaginavo di arredarci una casa per poi viverci, perciò potevo avere tazzine, piatti, letti, finestre e persino un gatto tutto in carta!

...lo sai che anch'io facevo un gioco simile? Ritagliavo anche le modelle di un noto catalogo in vario abbigliamento, così immaginavo che andavano a fare la spesa, poi mettevano la camicia da notte... conservavo tutti i ritagli in uno scatolo per scarpe, ed ogni tanto li tiravo fuori e ci giocavo... inutile dire che anch'io avevo un gatto (ed un cane) di carta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali mi hanno insegnato molte cose, prima tra tutte l'amore incondizionato che sanno dare.

Non posso che essere d'accordo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marty

scopriamo altre news su di te! :bigemo_harabe_net-117:

@Zarina

i miei mi prendevo per stramboide! con tutti quei giocattoli, va a ritagliare giornali?! *-+-+-*

Minnie è arrivato nuovamente il tuo turno!

Preferisci riciclare domande che hai trovato interessanti poste ad altri utenti, oppure vorresti averne delle nuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minnie è arrivato nuovamente il tuo turno!

Preferisci riciclare domande che hai trovato interessanti poste ad altri utenti, oppure vorresti averne delle nuove?

Prontissima! :D Preferisco anch'io che mi facciate 5 nuove domande :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...