Vai al contenuto

Dormi Serena Mia Piccola Kiku


Monika041

Recommended Posts

. . . Kiku è stata il mio sogno di bimba vissuto da adulta... Una gattina speciale per la sua dolcezza, docilita', affettuosita'. Ha saputo conquistare tutti. Ma ieri, dopo una ennesima terribile malattia, l'ho accompagnata a riposare, serena, senza dolore. Ho fatto il possibile, ma quando non sono piu' stata in grado di alleviare le sue soffenze, ho preferito accompagnarla...

Volevo condividere con voi anche il penultimo capitolo della mia storia con Kiku; l'ultimo sara' quello, interminabile e gioioso, che vivro' con lei sempre nei miei ricordi.

A breve ospitero' un'altra piccola creatura: e anche questa volta vi chiedero' aiuto poiche' non ho esperienza con gattini non ancora adulti.....

A presto

Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:. Adesso la tua piccola Kiku sta riposando in pace sul Poonte dell'Arcobaleno e secondo me non smetterà mai di ringraziarti per tutto l'amore che le hai saputo donare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una piccola amica ci lascia il vuoto è incolmabile... a me capita di sentire la loro voce, il loro raspare alla porta... ma è solo il mio desiderio di averli ancora accanto... Tu l'hai riempita di amore, fino alla fine, e sono certa che non appena il tuo cuore sarà pronto, un nuovo peloso condividerà la tua vita ed il tuo affetto.

Ti abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo la stessa cosa con la mia micia a dicembre, dopo aver passato con lei 17 anni; come dice una nota canzone, "siamo anime in una storia incancellabile"; il suo ricordo ti accompagnerà e farà sempre compagnia e parte di te; almeno secondo me sono loro che ci concedono il loro tempo e ci fanno vivere attimi unici, a volte un po graffianti, ma sempre unici.

unb salutone e un sostegno vivissimo.

tienici aggiornati sulla new entry comunque %[]%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco benissimo, a me è capitato Sabato mattina, .. ed ancora non mi rassegno.

La sera il rientro a casa è triste, è incredibile quanta gioia metteva nell'aria, mi sembra di intravedere un'ombra nera in giardino o di sentirlo, il vuoto è incolmabile.

Anche io sono certa che oltre all'amore per Gattina che per fortuna è sempre con me arriverà presto un nuovo piccolo. Sono solo in attesa che lui scelga me.

a presto

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...