Vai al contenuto

Pasquetta....................Tutti A Casa?

Recommended Posts

Io a Pasquetta cerco il posto dove c'è meno gente possibile!

Però approfittando della bella giornata, mi sono dedicata al giardinaggio. La mattina ho sistemato l'orto, qualche vaso di fiori sui davanzali e al pomeriggio ho segato l'erba e pulito con il decespugliatore. Ma avrei bisogno di altre 10 pasquette per fare un bel lavoro! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Pasquetta cerco il posto dove c'è meno gente possibile!

Però approfittando della bella giornata, mi sono dedicata al giardinaggio. La mattina ho sistemato l'orto, qualche vaso di fiori sui davanzali e al pomeriggio ho segato l'erba e pulito con il decespugliatore. Ma avrei bisogno di altre 10 pasquette per fare un bel lavoro! :bigemo_harabe_net-163:

Le cose si sanno sempre all'ultimo momento. Se sapevo che eri brava a tagliare l'erba, ti facevo tagliare l'erba del mio centro. :bigemo_harabe_net-163:

Comunque a parte gli scherzi. Sono andato con la famiglia vicino Dalmine (Lombardia) allo zoo. Il tempo era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono una ragazza di collina, vivo in piena campagna e ho famigliarità con l'orto , il pollaio , la potatura, lo sfalcio e con tutto quello che c'è in campagna.

La settimana scorsa ho trovato un cucciolo di biscia lungo 10 cm. sul marciapiede, l'ho preso e l'ho messo nel prato. E' cominciata la stagione degli accoppiamenti e ho caprioli che "abbaiano" a dieci metri da casa, gli scoiattoli corrono nel mio prato, ci sono volpi, faine, cinghiali, rapaci, tassi....

Dove volevate che passassi la pasquetta! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela sei fortunatissimaaaaaa!!! Quanto vorrei vivere lì dove vivi tu.... Soprattutto con gli animali del bosco che io amo tantissimo, scoiattoli, cinghiali, cervi, lepri, ricci, ecc....ecc.... In passato andavo dai miei nonni in campagna per stare con gli animali e mi piaceva tantissimo!!! Quanto mi mancano quei momenti.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...