leo982.1 Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2011 Ho notato che stasera (Pasquetta) ci sono tanti utenti collegati, ma nessuno è andato a trascorrere la Pasquetta fuori con gli amici o con la famiglia come si faceva una volta?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2011 Qui oggi c'era il sole e io sono andata il pomeriggio a fare un giretto al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2011 Io invece di mattina ho lavorato, ha piovuto per tutto il giorno, l'aria è freschissima!! Non sono uscito per niente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Pioggia anche nel Lazio... Nonostante ciò sono stata in campagna a fare una bella grigliata tra amici! Fortunatamente avevamo un capannone al coperto sotto il quale stare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Beata te Erika, le grigliate con gli amici mi fanno impazzire!!!! Anche io sono stato nel Lazio................. ma a lavorare!!!!!! Hehehe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Io a Pasquetta cerco il posto dove c'è meno gente possibile! Però approfittando della bella giornata, mi sono dedicata al giardinaggio. La mattina ho sistemato l'orto, qualche vaso di fiori sui davanzali e al pomeriggio ho segato l'erba e pulito con il decespugliatore. Ma avrei bisogno di altre 10 pasquette per fare un bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Hahahahahahaha!!! Grandissima Ela!!!! Hai fatto proprio bene!!! Ti avrei voluto vedere in stile "contadina"....... Magari ti davo pure una mano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Anch'io ieri ho trascorso la giornata con una bella grigliata tra amici all'aperto, anche se il tempo non è stato generosissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Io a Pasquetta cerco il posto dove c'è meno gente possibile! Però approfittando della bella giornata, mi sono dedicata al giardinaggio. La mattina ho sistemato l'orto, qualche vaso di fiori sui davanzali e al pomeriggio ho segato l'erba e pulito con il decespugliatore. Ma avrei bisogno di altre 10 pasquette per fare un bel lavoro! Le cose si sanno sempre all'ultimo momento. Se sapevo che eri brava a tagliare l'erba, ti facevo tagliare l'erba del mio centro. Comunque a parte gli scherzi. Sono andato con la famiglia vicino Dalmine (Lombardia) allo zoo. Il tempo era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ma io sono una ragazza di collina, vivo in piena campagna e ho famigliarità con l'orto , il pollaio , la potatura, lo sfalcio e con tutto quello che c'è in campagna. La settimana scorsa ho trovato un cucciolo di biscia lungo 10 cm. sul marciapiede, l'ho preso e l'ho messo nel prato. E' cominciata la stagione degli accoppiamenti e ho caprioli che "abbaiano" a dieci metri da casa, gli scoiattoli corrono nel mio prato, ci sono volpi, faine, cinghiali, rapaci, tassi.... Dove volevate che passassi la pasquetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ela sei fortunatissimaaaaaa!!! Quanto vorrei vivere lì dove vivi tu.... Soprattutto con gli animali del bosco che io amo tantissimo, scoiattoli, cinghiali, cervi, lepri, ricci, ecc....ecc.... In passato andavo dai miei nonni in campagna per stare con gli animali e mi piaceva tantissimo!!! Quanto mi mancano quei momenti......................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 si la campagna è impagabile. A volte è un po' scomoda, ma irrinunciabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora