Vai al contenuto

Gatta Che Abortisce


vincenzo82

Recommended Posts

Ciao a tutti, vado immediatamente al mio problema.

Vivo in una casa in campagna e sono circondato da tantissimi gatti, una di loro è incinta, ed oggi, ha cominciato ad avere un atteggiamento molto strano direi insolito, questa mattina ho notato che aveva la vagina sporca di sangue, allora mi sono detto avra' partorito da qualche parte, ma non e' stato cosi.

Mentre miagolava con insistenza tra le mie gambe ha partorito un gattino purtroppo morto, dopo 15 minuti un secondo piccolo sempre morto e poco formato e dopo altri 15 minuti un terzo anche quest'ultimo morto.

Quindi traggo le conclusioni che si è trattato di aborto.

Il problema è che attualmente la pancia e tutt'ora gonfia come se avesse altri gattini in grembo, vorrei sapere se una cosa del genere ai gatti possa accadere con frequenza inoltre vorrei sapere se dovesse avere ancora gattini in grembo che ci sia la possibilita' che siano ancora vivi? oppure saranno gia' morti? non so cosa fare non si fa neppure prendere in braccio, cosa le sara' successo? fatemi sapere. grazie :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mancava al parto? Non sono un vet ma ti posso dire che può succedere che i gattini nascano morti. Ti consiglio di portarla dal vet per verificare che non ci siano ancora gattini. In caso che non avesse più gattini il vet provvederrà a darti farmaci appositi per mandar via il latte

Link al commento
Condividi su altri siti

La gatta ha bisogno di un'ecografia che scongiuri la presenza di altri gattini che non sono stati partoriti nè placente che possano portale infezioni all'utero, che sono molto pericolose per la sua salute.

Ti consiglio di portarla dal vet. per un controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...