Vai al contenuto

Perdonate L'Assenza!


aledila

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Perdonate la mia assenza prolungata, sono stato indaffaratissimo tra lezioni ed esami!!!chiedo umilmente venia! ;)

Paco è cresciuto tantissimo, mangia da morire ed oggi ho scoperto che ama la buccia di mela!! Diciamo che da un po' di tempo ha cominciato a mostrare un po' più di "tolleranza" alle mie mani e alle mie carezze...mi assaggia spesso mordendomi e leccandomi le mani, ma quando lo accarezzo con insistenza rispedisce le affettuosità al mittente con una testata!! E' davvero terribile!!

Spero stiate bene tutti voi nonchè i vostri "piccoli" porcellini! Baci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paco! Bentornato! gli impegni spesso occupano tutta la giornata perciò non hai nulla di cui scusarti.

Mi fa piacere che il tuo caviotto cresca bene e anche che il vostro rapporto sia diventato più stretto.

Riguardo le testate: quando lo accarezzi sulla testina prova ad usare una o due dita invece che tutta la mano, in questo modo la sua visuale sarà libera e forse riceverai qualche testata in meno!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie a tutti per la "ri-accoglienza"!!!

Riguardo le testate: quando lo accarezzi sulla testina prova ad usare una o due dita invece che tutta la mano, in questo modo la sua visuale sarà libera e forse riceverai qualche testata in meno!:D

No ma alcune volte me le tira a prescindere!!!aauhauahauhauahuahau!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo abbia preso il vizio di prendermi in giro!...quando lo prendo in braccio sta buono per i primi minuti e poi, come credo sia normale, comincia ad agitarsi per farmi capire di voler scendere. Quindi lo metto in gabbia e comincia a fischiare di contentezza!!!! Che ingrato!!! Io lo coccolo come un figlio e lui....

Comunque, vi posto qualche foto appena scattata!!

http://img28.imageshack.us/i/19856819009428920971497.jpg/

http://img855.imageshack.us/i/19917919009447321431497.jpg/

http://img340.imageshack.us/i/19810719009410520511497.jpg/

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

É troppo bello mannaggia! Che caratterino peró :P

Beh se ti può consolare con il crescere di solito apprezzano di più le coccole anche se alla fine il carattere non cambia radicalmente!

Per quanto siano ingrati, non c'é niente da fare, sono irresistibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh come si suol dire, bello e maledetto!!!! sisi ha proprio un caratteraccio!!!! è il contrario di quello che mi sarei aspettato leggendo qua e la informazioni sulle cavie!!!

però ultimamente ha cominciato a restituirmi leccatine mentre lo accarezzo e pare sia più disinvolto quando lo tengo tra le mani...anche se resta un disgraziato!!!

ma il suo carattere è la cosa che più mi piace di lui!!! a chiunque poteva capitare una cavietta docile docile e invece a me un teppista insurrezionalista!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...