simmy2805 Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 Mi associo ai complimenti per la gabbia! Bellissima! Tornando a Paco devo dire che sono gli stessi versi che fa Maya quando vuole scendere per far pipi o non vuole stare in braccio. Alle volte si abbiocca in braccio, altre volte fa le sfuriate! che ci vuoi fare: so cavie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mi sembra quella dei miei topini!! bravissimoooooooooooooooooooooooooooo!!! :bigemo_harabe_net-146: che base ha il piano sopra? sembra parquet!ahahahahahahah non spaventarti se gli scalini da rettangolari te li ritroverai stondati....i miei l'hanno fatti fuori in 3 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 Che spettacolo di gabbia!!!!!!!!!!!! Trooooppo bella!!!!!!!!!!!!!!!! In primavera devo rifare un pò le gabbie del mio piccolo allevamento.... vieni a darmi una mano?!?!? Sei troppo bravo!!!! ahahahahahaha grazie mille!!certo, molto volentieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 che base ha il piano sopra? sembra parquet!ahahahahahahah è una parte di un vecchio mobile che avevo in camera, non sapevo che farci e così l'ho riciclato per costruirci la gabbia!!!anche la base del piano di sotto è fatta con lo stesso legno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 Complimenti Paco, è una reggia, mi piace moltissimo!!! Sei stato davvero bravo, credo che il porcellotto si troverà benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 wow beato Paco!!! complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledila Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 grazie!!!ma qualcuno sa come poterlo "stimolare" a salire su???ho pensato di metterci la ciotola con il cibo ma ho paura che muoia di fame pur di non salirci!!!ahauahuahauhauah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 grazie!!!ma qualcuno sa come poterlo "stimolare" a salire su???ho pensato di metterci la ciotola con il cibo ma ho paura che muoia di fame pur di non salirci!!!ahauahuahauhauah!! secondo me è solo questione di aspettare un po'. Magari ha ancora paura, ma appena si fa coraggio inizierà a perlustrare la gabbia. Russell ad esempio all'inizio non usciva mai dalla gabbia per andare sul pile e anche se ce lo mettevo, rientrava subito. Allora dopo vari tentativi alla fine è uscito, ed ora e sempre fuori. Io ho praticamente preso al verdura che più gli piaceva e gliela mostravo. Nel momento in cui ho catturato la sua attenzione, lasciavo sul pile vicino alla gabbia un bel po' di quella verdura e finalmente si è deciso a uscire per mangiarla. COmunque prima c'era una scala per accedere fuori, ma mi sa che gli faceva un po' paura. Preferisce saltare direttamente! Prova a fare la stessa cosa, mostrandogliela sulle scale e vedere se sale. Quello che potresti fare è mettere la postazione cibo su, ma all'inizio dovrai un po' aspettare finché non si sentirà sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Febbraio 16, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2011 wowwwwwwww fai una gabbia anche per me?!?!? ma per me davvero mica per il porcello.... ihihihi è bellissima davvero complimenti...poi sembra così ordinata pulita precisina... bravo! vedrai che lo stomaco sarà più forte della paura per salire al piano di sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora