Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

aledila

Recommended Posts

Mi associo ai complimenti per la gabbia! Bellissima! :bigemo_harabe_net-122:

Tornando a Paco devo dire che sono gli stessi versi che fa Maya quando vuole scendere per far pipi o non vuole stare in braccio. Alle volte si abbiocca in braccio, altre volte fa le sfuriate! che ci vuoi fare: so cavie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mi sembra quella dei miei topini!!

bravissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

che base ha il piano sopra? sembra parquet!ahahahahahahah :bigemo_harabe_net-163:

non spaventarti se gli scalini da rettangolari te li ritroverai stondati....i miei l'hanno fatti fuori in 3 giorni!:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!ma qualcuno sa come poterlo "stimolare" a salire su???ho pensato di metterci la ciotola con il cibo ma ho paura che muoia di fame pur di non salirci!!!ahauahuahauhauah!!

secondo me è solo questione di aspettare un po'. Magari ha ancora paura, ma appena si fa coraggio inizierà a perlustrare la gabbia.

Russell ad esempio all'inizio non usciva mai dalla gabbia per andare sul pile e anche se ce lo mettevo, rientrava subito. Allora dopo vari tentativi alla fine è uscito, ed ora e sempre fuori. Io ho praticamente preso al verdura che più gli piaceva e gliela mostravo. Nel momento in cui ho catturato la sua attenzione, lasciavo sul pile vicino alla gabbia un bel po' di quella verdura e finalmente si è deciso a uscire per mangiarla. COmunque prima c'era una scala per accedere fuori, ma mi sa che gli faceva un po' paura. Preferisce saltare direttamente!

Prova a fare la stessa cosa, mostrandogliela sulle scale e vedere se sale. Quello che potresti fare è mettere la postazione cibo su, ma all'inizio dovrai un po' aspettare finché non si sentirà sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...