Vai al contenuto

E' arrivata Summer

elisir026

Recommended Posts

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SISI è di un affetto spaventoso..non riesci a camminare perchè ti segue sempre, si struscia semrpe addosso e da tantissimi bacini....peccato che non mangi!!!

Ieri sera le ho dato il misto consigliato dalla vet, l'ha mangiato subito...poi basta..torna sulla ciotola, annusa e se ne va...

stasera provo a non darle riso perchè mi sembrava che lo spostasse ieri quando mangiava..sennò dovrò ordinare le crocchette intestinal per regolare..speriamo bene (stamattina era ancora budinosa la cacc....)

le ho dato i fermenti lattici..ahahahahah un'impresa assurda ma ho capito che devo darglieli quando è assonnata, oppone resistenza ma meno rispetto a quando è bella sveglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando riso stracotto. A volte il riso ai gatti proprio non piace. Ho provato con entrambe le gatte che ho avuto e non è mai piaciuto a nessuna delle due.

Le crocchette per regolarizzare l'intestino quando ho dovuto darle alle Deisy, le ha mangiate sempre molto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

raffreddore: dopo il primo ciclo (1 settimana) la micetta non starnutiva più..la vet la visita e mi dice di continuare un'altra settimana perchè sentiva ancora qualcosin adi lieve sui polmoni...

ora la gatta ha ricominciato a starnutire, senza moccolo, il naso è libero, ma starnutisce..fa anche 6 starnuti di seguito....

domani dobbiamor iportarla dalla vet ma mi chiedo se il 2° ciclo di aereosol possa averle causato questo ritorno...lei dentro il trasportino , nel momento aereosol, si bagna il pelo per via del vapore....

non è che se lo rende cosi il raffreddore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il colore arancione delle feci credo sia dovuto al colore delle carote. Se le feci si stanno normalizzando continua con quel tipo di alimentazione.

Se l'aeresol le viene fatto in luogo caldo, senza correnti d'aria, non credo che le vemga il raffreddore perchè il pelo le si inumidisce. Se dopo l'areosol è molto umida e lei te lo permette, asciugala un pochino con un asciugamano

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carote sicuramente le colorano le feci di arancione, ma sono un vero toccasana per l'intestino!

Per quanto riguarfa gli starnuti, spesso i gatti colpiti da questa malattia starnutiscono per un periodo più o meno lungo dopo la guarigione, come se il loro nasino fosse un po' più sensibile alla polvere e alle cose che annusano.

Postaci altre fotineeeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in due giorni ho notato veramente buoni cambiamenti nelle feci..e poi va ghiotta di pollo!!

immagino che , avendo avuto quel problema, come anche mi ha detto la vet, alcuni sintomi possono restare e mai scomparire..quello che mi fa strano è che aveva smesso di starnutire e il nasino era libero...ora , soprattutto quando si sveglia, inizia a starnutire...mah..domani sentiremo...

Domenica fotine a gogo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e che mi da fastidio e' che dopo il primo ciclo stavabene e ora ha ripreso con gli starnuti e con l occhietto lacrimoso.

Mi era stato detto che l

Occhietto lacrimoso poteva essere cronico x via della malattia ma quando le era passato il raffr l

Occhio si era sistemato.

In casa la temperatura non scende mai sotto i 18 gradi... E' poco?

X correnti d aria intendete anche il filo d aria che entra in casa quando si apre la porta?

Ora vediamo se le e' ritornato il mocvolo.

Ah, quando esce dalla gabbia-aereosol respira stranamente, come se le si sciogliesse catarro nei polmoni... Poi smette.. Normale?

Sentiamo che dice la vet stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è tanto freddo puoi anche tenere aperte le finestre nekke ore più calde se non hai pericoli come ad esempio il rischio che cada o si butti dal terrazzo. Non va molto bene per lei il giro d'aria.

E' normale che dopo l'aereosol faccia rumori strani, secondo me è il muco che si stacca.

Nom credo ci siano metedi più immediati, o almeno io non ne conosco.

L'occhietto anche secondo me rimarà un po' "delicato" e tenderà a lacrimare

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo uin macchina di ritorno dal vet e dopo lo spavento x la sverminazione ci ha appena ladciato un ricordino nella gabbietta ;-)

Allora: polmoni liberi e ho tirato un sospiro di sollievo... Pero ha i coccidi ( proprio oggi ne parlavamo nella sezione cavie).. Cosi 4 pastigliette x sverminazione e ci ha graffiato tutti e tre!!!!!

Lei e' delicata di suo e i coccidi l hanno indebolita pero lei ora non sta male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...