leo982.1 Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2011 Ciao Lady, come sta Piggy?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2011 Ciao, sta meglio, ora mangia con appetito ed ha smesso di perdere peso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 10, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2011 Finalmenteeeee!!! Sono davvero felice che tutto si sia risolto!!! Un abbraccio forte e tante coccole ai tuoi porcelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 grazie cochise!!!sm@ck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 Bene! mi fa piacere tornare e leggere buone notizie! Bravo Piggy e brava Lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 Sono felicissima per questa bellissima notizia!! Tanti baci a tutti Brava Francy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2011 Sono contentissima Lady...sono davvero felice .......tu sei stata bravissima davvero bravissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2011 Ragazze ê piggy che é stato un grande! grazie a voi che ci avete aiutato molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2011 Sono super felice per piggy e per te!!!!!!! bravi!!!!!! e speriamo che nulla si debba più ripetere!!!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2011 Si speriamo che presto sarà solo un brutto ricordo. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2011 Cara Lady, so che Piggy sta meglio e ha ripreso a mangiare bene e con regolarità. Vorrei però utilizzare questo post per dare un messaggio a tutti gli utenti. Spesso ci si trova ad affrontare malattie che debilitano tantissimo i nostri caviotti al punto tale che anche se la causa viene risolta la ripresa è lenta tanto da risultare interminabile. Il mio messaggio è di NON mollare. In quei momenti davvero si arriva a pensare di tutto, si hanno dubbi sull'operato del veterinario, se sia il caso di continuare ecc. ecc. Io vi dico solo di sentire un secondo parere nel caso abbiate dubbi seri e comunque poca fiducia del veterinario. Se è quello che vi ha seguito per anni e dove comunque vi trovate bene, non trovo sia conveniente andare da altri. Vi dico questo perchè è facile in quei momenti essere deboli e si può essere preda di persone che fanno del guadagno l'unico scopo del proprio lavoro. Purtroppo, proprio perchè la ripresa dopo alcune malattie è davvero lunga, è facile anche non capire quando realmente si deve pensare all'eutanasia e solo un veterinario può consigliarvi al meglio. Io ho avuto una brutta esperienza e sinceramente, anche se magari non sarebbe andata a finire diversamente, credo di aver fatto diversi errori. Non dico di non prendere in considerazione l'eutanasia quando non si può fare altro, ma solo di valutare bene certe decisioni perchè sono cose da cui non si può tornare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora