Vai al contenuto

Piggy Di Nuovo Dal Vet

Lady_Arya

Recommended Posts

• Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io penso che un buon veterinario deve avere anche tanta sensibilità e il tuo è stato davvero molto premuroso nei tuoi confronti ....è importante anche solo sapere che c'è comunque qualcuno che ti sta vicino e ti segue in questi momenti.

Purtroppo i denti che si allungano è una conseguenza di queste malattie.

Penso che il tuo vet lo vorrà rivedere di sicuro e sarà lui a consigliarti se è il caso di tagliare o meno....per la mia esperienza ti dico che se non è la causa di una mancata alimentazione io eviterei anestesie e divaricatori.

Il fatto che mangiucchi è comunque molto positivo.

E' vero che sono malattie lunghe ma questo perchè, non mangiando, sconvolgono tutto il loro equilibrio.....chiaramente la ripresa sarà lenta.

Ha ripreso a defecare? quanto perde di peso al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che defechi però vuol dire che qualcosa mangia......insisti Lady...sai stando tanto tempo senza mangiare deve riprendere piano piano quindi bisogna aver fiducia.....adesso dargli altro secondo me serve solo a stressarlo di più....bisogna lasciare fare a lui.

So che non è facile però è davvero la cosa migliore che tu possa fare...alimentarlo forzatamente adesso è come tornare indietro nei progressi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Bubi tranquilla non cedo, poi se dovesse peggiorare non penso che ricomincerei. Quello che mi preoccupa è che possa ammalassi di altro siccome è dimagrito ed è più debole. Oggi almeno qualche grammo l ha ripreso. È proprio un monello

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche se mangia, l'acquisto di peso non è così immediato come succede anche per noi, i risultati dovresti vedere un po' più tardi, però come dice Buba.....le feci dovranno pur venire da qualcosa!! :) Quindi vuol dire che magna se ne produce !

Stai serena, penso che non ci siano grossi rischi di malattia anche se è un po' deboluccio...credo basti non esporlo a correnti d'aria o cose varie, ma credo che tu ne sappia sicuramente più di me :)

Faccio sempre il tifo per Piggy!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che sia debole con tutto quello che ha passato! Non ti demoralizzare Lady, stai facendo tutto il possibile... Bisogna solo aspettare di vedere come si evolve la cosa.

So che in questi casi si vorrebbe fare di più e si darebbe l'anima ma sarebbe sbagliato!

Forza Piggy Forza Lady

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Il piccino stasera ha mangiato con gusto il cetriolo e l insalata e si é fatto una ronfata sull amaca, poi quando é sceso mi ha fatto ridere perché sull amaca c erano le cacchine degli altri e vicine le sue piccole cacchine striminzite hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucia ha ripreso qualche grammo mafatica ad aumentare cinesi deve. Pero è più vispo e finalmente ripreso a pieno la vita di gruppo senza più grosse litigate e riesce a farsi valere di più. Diciamo che sono contenta dello sviluppo anche se attendo con ansia che raggiunga almeno i 900 g

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...