Vai al contenuto

Sono Nuova Mi Presento

camelide
 Share

Recommended Posts

non volendo ho risposto che sono agilista poco fa!! ;)

Con dei cani così adatti per queste discipline, non avrebbe potuto essere diversamente :bigemo_harabe_net-117:

In realtà con il Dobermann, che si chiama MJ, faccio anche Utilità e difesa:

ho iniziato, però, la cosa per cercare di migliorare degli atteggiamenti troppo timorosi della cucciolona. Io e mio marito abbiamo lavorato tantissimo sulla socializzazione ma non è bastato :(

piano piano sto notando dei miglioramenti anche se abbiamo lasciato un pò da parte l'utilità e ci siamo concentrati sull'agility: la definisco una Bolt in miniatura ed ha un bisogno incredibile di sfogare le sue energie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127: No, no, no non si lascia l'utilità e difesa, se eseguita senza metodi coercitivi.

il figurante è un esterno, quindi venendo da fuori tra il cattivo tempo (i nostri campi sono tutti in erba e all'esterno), tra problematiche varie non è stato possibile continuare questo discorso...

dovevamo fare una scelta: continuare ad investire sull'agility e sul controllo della calma di MJ, oppure concentrarci sull'utilità e difesa e farci 77 Km all'andata e 77 al ritorno per farla seguire dal figurante...

visto che abbiamo anche il Border abbiamo deciso di investire nell'agility

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-147:Ciao a tutti!

Sono nuova e ho gia combinato un guaio (mi scuso con Cipollina). Ho 35 anni, sono rumena, e ho una femmina di shih-tzu di 5 anni. Il suo nome e Nana.

Adoro tutti gli animali pelosi o non pelosi percio credo che sono capitata nel posto giusto.

P.S.: mi scuso in anticipo se mi capitera di sbagliare qualche verbo o qualsiasi altra parola.

Link al commento
Condividi su altri siti