Vai al contenuto

Ichi Ricoverato

Buba

Recommended Posts

Lady hai ragione nel dire che lui ha sempre sofferto di raffreddamenti al primo tratto....è verissimo....come il peggioramento può essere dovuto al decorso della malattia....però cavolo......

Io domani proverò a portarlo dal veterinario dove li ho sempre portati, spero di non sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buba hai scritto quello che volevo consigliarti di fare... Senti il tuo veterinario di sempre. Sia perchè è comunque un'altra campana, sia perchè ti sei sempre trovata bene con lui. Il fatto che non abbia individuato il problema di Patty non significa che ora non possa esserti di aiuto, in quel caso solo un'esperienza simile poteva aiutare la diagnosi... Facci sapere, tante coccole ad Ichi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bubina, scontato dire che mi dispiace per la situazione...

già di suo ichi aveva problemi respiratori?

so che sarà una domanda stupidissima, ma come sapete ho ancora tanto da imparare su questi animaletti: non è che l'età sta peggiorando i problemi respiratori? quanto ha ichi?

con questo non voglio dirti che è l'età e bisogna superare tutto questo, non sia mai, ma giustamente visto che non si riesce a trovare la causa, ipotizzo anche questo....

un bacione e un mega grattino al piccolo ichi :bigemo_harabe_net-146:

ma la pira gli fa compagnia?gli sta vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i bei pensieri, sono di grande conforto e non smetterò mai di dirlo.

Oggi finalmente ho portato Ichi dal veterinario da cui mi sono sempre servita, chiaramente spiegandogli tutta la situazione.

Anche lui mi ha confermato che le dosi prescritte erano assolutamente eccessive e gli ha fatto subito una radiografia senza aver bisogno di nessuna anestesia.

Il quadro che ne è uscito è devastante.

Ha un polmone compromesso che spinge addirittura sul cuore, lo stomaco dilatato e gonfio.

Abbiamo iniziato subito a fare le iniezioni e a lasciar perdere quella cura che oltretutto non era possibile fare visto che era per bocca e si rischia di farlo soffocare.

E' tanto grave e non so se supererà la notte.

E' veramente tutto molto triste e non mi aspetto miracoli perchè purtroppo non mangia più e non posso neppure forzarlo perchè rischio di soffocarlo...spero solo che non soffra quanto ha sofferto la Patty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi ci ha salutato oggi....l'avevo portato dal veterinario prima perchè non volevo aspettare e mentre ero li ha respirato per l'ultima volta.

L'unica cosa di cui sono felice è che ero li con lui che lo accarezzavo e che l'ho tenuto a casa.

Sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato molto.

Adesso ho bisogno di tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Buba, questo no:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: . Sono rimasta pietrificata, davvero, non so trovare le parole giuste per consolarti... Sappi che ti siamo tutti vicini, e immagino il tuo dolore... :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ichi nipote mio, io ti rocorderò per sempre così, in questa tua posizione particolare, con la ciccia bella in evidenza e con il sorriso dipinto sul volto di chi ti guarda e di chi ti ha voluto tanto bene

ichiamore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...