Vai al contenuto

Una Notte Magica

Minnie98
 Share

Recommended Posts

Questa notte non so cosa mi ha spinto a svegliarmi. So solo che quando ho aperto gli occhi c'era Minnie sul bordo del mio letto e quando mi ha vista mi ha leccata perchè si era appena lavata e ha incominciato a fare le sue meravigliose fuse. Ero felicissima, perchè se ne stava accanto a me, guardando fuori dalla finestra, e quando sono andata a farla giocare si strusciavva contro di me e contro i muri. T.V.B. Minnie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, zarina! Si meritano tutto il nostro affetto!! Anche stanotte la stessa cosa; mi sono svegliata e ho trovato entrambe le micie sul mio letto, Minnie nella cesta e Alba sul mio corpo, che, appena mi ha vista sveglia, ha incominciato a fare le fusa, a strusciarsi e ha leccarmi!! Mi sono sentita veramente felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte non so cosa mi ha spinto a svegliarmi. So solo che quando ho aperto gli occhi c'era Minnie sul bordo del mio letto e quando mi ha vista mi ha leccata perchè si era appena lavata e ha incominciato a fare le sue meravigliose fuse. Ero felicissima, perchè se ne stava accanto a me, guardando fuori dalla finestra, e quando sono andata a farla giocare si strusciavva contro di me e contro i muri. T.V.B. Minnie :bigemo_harabe_net-146:

che tenera!^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, è proprio vero!

Link al commento
Condividi su altri siti