Minnie98 Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Inviato Ottobre 24, 2010 Questa notte non so cosa mi ha spinto a svegliarmi. So solo che quando ho aperto gli occhi c'era Minnie sul bordo del mio letto e quando mi ha vista mi ha leccata perchè si era appena lavata e ha incominciato a fare le sue meravigliose fuse. Ero felicissima, perchè se ne stava accanto a me, guardando fuori dalla finestra, e quando sono andata a farla giocare si strusciavva contro di me e contro i muri. T.V.B. Minnie
Antonella12 Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Che momenti di vero amore che ci sanno donare i nostri amici pelosi!
Minnie98 Inviato Novembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Hai proprio ragione, zarina! Si meritano tutto il nostro affetto!! Anche stanotte la stessa cosa; mi sono svegliata e ho trovato entrambe le micie sul mio letto, Minnie nella cesta e Alba sul mio corpo, che, appena mi ha vista sveglia, ha incominciato a fare le fusa, a strusciarsi e ha leccarmi!! Mi sono sentita veramente felice!
martyfloo Inviato Novembre 27, 2010 Segnala Inviato Novembre 27, 2010 Sono davvero dalci i nostri mici quando si comportano così
stella98 Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Questa notte non so cosa mi ha spinto a svegliarmi. So solo che quando ho aperto gli occhi c'era Minnie sul bordo del mio letto e quando mi ha vista mi ha leccata perchè si era appena lavata e ha incominciato a fare le sue meravigliose fuse. Ero felicissima, perchè se ne stava accanto a me, guardando fuori dalla finestra, e quando sono andata a farla giocare si strusciavva contro di me e contro i muri. T.V.B. Minnie che tenera!^ ^
elisir026 Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 ciao minnie, sanno dare un sacco di soddisfazioni i nostri animaletti
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora