Vai al contenuto

Per Simmy E Buba


sposinamila

Recommended Posts

ciao, ho voluto aprire una nuova discussione perchè lo stesso pensiero è rivolto ad entrambe..... sono stata assente per qualche giorno e ieri ho letto i vostri post.... è stato un tuffo al cuore.... volevo farvi sapere che vi ero vicina ma non ce l'ho fatta... era tanta la tristezza che non sono riuscita a dirvelo.... A te Simmy sono particolarmente vicina.... il tuo Buddy ( come più volte ci eravamo dette) è molto simile al mio Rudy e ieri sera non facevo che pensare ad altro e ti giuro non oso immaginare la tua sofferenza..... ti sono vicina e sono sicura che Buddy con te è stato benissimo e sarà felice di aver avuto una mamma come te.... Qualunque decisione noi prendiamo lo facciamo solo per il loro bene.... una grande bacio! ^^

sono vicina anche a te Buba, e ammiro la tua forza d'animo.... non ci voleva proprio questa della Patty... eravamo stati già in pena per Ichi.... pensavamo fosse finito tutto per il meglio.... non so esprimenti quanto mi dispiace ma ti abbraccio forte e sono sicura che la Patty si rimetterà al più presto.... riceve talmente tanto amore.... un bacio grande anche a te ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero, in questo momento per me, come sicuramente lo è anche per Simmy, le vostre parole e la vostra vicinanza è davvero di conforto.

Purtroppo quando prendiamo con noi qualsiasi animale dobbiamo essere coscienti che prima o poi ne dovremo affrontare la perdita, con le caviette che sono così delicate è necessario pensarci ancora di più perchè morti precoci, per un motivo o un'altro sono purtroppo più frequenti.

Credo che ogniuno di noi reagisca in maniera diversa, ma la cosa importante è sapere che ne siamo responsabili nel bene e nel male.

Io non sono forte...te lo posso garantire, anzi mi sento molto debole e spesso mi chiedo se sto facendo la cosa giusta.

So solamente però che non posso permettermi di lasciarla andare per il mio egoismo o per fatica e quindi è necessario dare il meglio che posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba se non e' necessario non devi lasciarla andare!

Io credo, come ha già detto Erika in un altro post, che quando arriva il momento di farlo lo capisci e allora metti da parte l'egoismo di volerlo con te a tutti i costi per toglierli da una sofferenza estenuante irrimediabile e continua.

Ti auguro che non sia il caso della Patty e che comunque riesca a rimettersi su...

Non pensare a queste cose ora, pensa a ciò che puoi fare per lei e come reagisce alle tue cure.

Un abbraccio grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io oggi aprendo il forum mi son trovata davanti queste terribili novità e non potete sapere quanto ci son rimasta male.

E vi devo dire che è proprio vero di quanto sia incredibile il clima di famiglia che qui ormai si respira.

E' molto bello condividere le opinioni, le gioie, scambiarsi consigli e quant'altro ma è altrettanto importamte poter contare su ciascuna di noi per una parola di conforto nel momento del bisogno. Sono gocce ma che però sanno dissetare quando si ha la gola arsa e gli occhi troppo asciutti per il pianto.

Vi sono vicina con tutto l'affetto cher posso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...