sposinamila Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 oh Buba! sono in ufficio e dovrei lavorare ma ho un nodo alla gola! Vorrei piangere....Ti sono vicina e vorrei tanto essere li per abbracciarti forte forte e dirti che è giusto cosi... di fonte al dolore di una creatura indifesa non è giusto essere egoisti... hai fatto bene a far quello che hai fatto e non essere arrabbiata.. ci avete provato e non è andata.... prova a pensare se non aveste provato! saresti comunque arrabbiata penche avresti pensato che potevate provarci.... un abbraccio fortissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Ciao Buba non credo che a questo punto ci siano le parole adatte...... Ho aperto il pc solamente per avere notizie e purtroppo la notizia che non avrei mai voluto leggere è arrivata. Ma quel che avevo da dirti te l'ho scritto due giorni fa e credo di sapere molto bene ciò che ora stai provando. Ti abbraccio forte cara amica e spero che il tempo possa lenire almeno un pò questo dolore, sempre nella consapevolezza che Patty grazie a te ha avuto una vita meravigliosa e per questo devi sentirti se non felice almeno serena. Voglio regalarti le parole di questa canzone affinchè ti possano riscaldare un pò quando sentirai freddo al cuore: "Ho trovato un tesoro più splendente del sole, mai nessuno potrà rubarlo perchè ora è dentro di me. Tu sei il mio grande tesoro, tu che mi hai dato l'amore. Vivo ed ogni giorno ritrovo proprio in questo amore che c'è stato... la mia libertà-. Ho perduto il mio cuore, me lo hai preso partendo quel giorno, ma so che lo ritroverò là dove si trova il mio immenso tesoro." Con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 non posso che quotare rox.... bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Buba mi dispiace davvero tanto, ti auguravo un finale diverso. Purtroppo se si commettono errori li capiamo solo poi. Forse hanno voluto tentare anche loro fino in fondo, purtroppo arrivati ad un certo punto non ha neanche più senso lottare. Vedere andar via i propri animali e' tristissimo, nei loro confronti rimane un senso di tenerezza e protezione che ti colpisce dentro. Bisogna farsene una ragione, del resto ce la facciamo pure per gli esseri umani. Patty ha avuto una vita bellissima nella tua casa, ne sono certa. Non hai nulla da rimproverarti. Anche il tuo ultimo gesto e'stato un atto di affetto e rispetto nei suoi confronti. Non rammaricarti di nulla. E' difficile lo so, ma il suo ricordo ti accompagnerà sempre. Ti abbraccio forte! (così piangiamo insieme!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Mi spiace moltissimo Buba. Ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 .....non ci sono parole, concordo con tutte le altre nell'esprimere il mio dolore.. Da quando ti conosco , ti reputo una persona forte e vedrai che riuscirai pian piano a superare anche questa situazione, ti convincerai che quello che hai fatto è stata la miglior cosa ..non buttarti giù, se hai aspettato a prendere la decisione non hai sbagliato, hai solo sperato..... La Patty ha vissuto una vita degna con te, non le hai mai fatto mancare nulla..vantatene e non "odiarti"..tutte vorremo che in una situazione del genere avessimo metà del coraggio tuo e di Simmy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 spero che da questo momento sul forum possa tornare un pò di sorriso.... e che le brutte notizie per un pò non ce ne siano più.... i miei porcelli stanno bene ma ho una tale ansia che oggi li porto dal veterinario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Buba, mi dispiace tantissimo. Sicuramente è stata la cosa migliore da fare. So come ci si sente.. Due anni fa, dopo innumerevoli visite dal veterinario, mi ha lasciata il mio gattone norvegese, che per me era come un fratello. Mi si è veramente spezzato il cuore e ho pianto tantissimo. Purtroppo lui se ne è andato soffrendo, perchè mia madre non voleva che lo "uccidessero". Però io so quanto soffrisse Passerà, perchè tutto passa..ma so che ora è molto molto molto doloroso. Hai fatto tutto quello che potevi, Patty te ne sarà grata per sempre. Ora guarda il futuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caspian&Fersen Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Non abbatterti e pensa a quanto le hai voluto bene e cavolo piango se penso al giorno che uno dei miei mostri non ci sarà più! Ti mandano tanti morsichini di affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 hei.... mi son dimenticata di mandarti le leccatine di Rod!! tante tante leccatine da parte di Rod a Zia Buba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Ieri sono riuscita a collegarmi da casa di un'amica, ma purtroppo non riuscivo a scrivere sul forum, quindi mi dispiace di scrivere soltanto adesso. Capisco la rabbia che si prova a dover prendere la decisione che hai preso dopo aver tanto lottato... la rabbia nel pensare che forse le cose potevano andare diversamente, che si sarebbe potura risparmiare una sofferenza a Patty... ma non era affatto giusto arrendersi senza lottare. Abbiamo l'esempio di Artù, che dato per spacciato più volte ha raggiunto una qualità di vita praticamente uguale a prima. Se Erika non avesse tentato fino in fondo ora il bel coniglietto non ci sarebbe più. Ogni volta che ci troviamo davanti delle situazioni che sembrano disperate o senza soluzione, spesso l'eutanasia sembra la via migliore per evitare delle sofferenze ai nostri amici pelosi. Però, e te lo dico per mia personale esperienza, bisogna sempre e comunque fare un tentativo, come hai fatto tu in questo lunghissimo mese. A volte i nostri sforzi sono inutili, e resta tanta tristezza e tanta rabbia, ed un terribile senso di inutilità. Non possiamo farci nulla. E' la vita. Le cose accadono quando devono accadere e non possiamo sapere perchè, sta solo a noi prendere insegnamento da ciò che ci succede... anche se la crudeltà di ciò che può avvenire da un momento all'altro ci sembra senza spiegazione, il disegno della vita non lascia nulla al caso. L'esperienza, se pure con un finale che probabilmente percepisci di sconfitta, con la piccola Patty, sarà un tesoro per te e per le persone che con te l'hanno condivisa. In questi momenti così dolorosi, tu e Simmy avete trovato delle persone che vi sono state vicine anche se separate da chissà che distanza. In ogni periodo buio vi sono dei piccoli raggi di luce, ed io credo che le ragazze del forum fanno parte del raggio che vi illumina in questo percorso, e questo è un grandissimo dono che vi hanno fatto Patty e Buddy... in attesa di ritrovarvi, come tutte le creature che ci hanno ed abbiamo amato, nel cammino della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Cara Buba,solo adesso leggo quanto è successo alla Patty!!! Sono addolorata per l'accaduto,non avrei mai voluto leggere una cosa del genere,questo vale per tutti qui nel forum....purtroppo la vita non è fatta solo di belle notizie e l'unico modo per superare certi dolori è il tempo!!!! Anche alla povera Pinky è successa la stessa ed identica cosa per quanto riguardano i gas intestinali...ma con la differenza che il mio veterinario non è stato in grado di salvarmela e così anch'io, come te ben sai,ho sofferto moltissimo e prorpio tu,insieme alle altre ragazze del forum mi dicesti di farmi coraggio e di guardare avanti,perchè non sarei stata la prima ne l'ultima che avrei sofferto. Come ben sai non ho una grande fiducia nei veterinari,secondo me,e ripeto,è una mia libera opinione, non capiscono molto su questi piccoli mammiferi,o almeno non c'è tutta quella voglia e attenzione nel curarli!!!!Con questo non voglio dire che tutti sono incompetenti solo perchè io ho avuto una brutta esperienza,ma forse siamo in grado di curarli meglio noi che loro,almeno lo facciamo con amore!!!! Tu hai fatto tutto il possibile per Patty,come per Ichi in passato,ne sono più che sicura e non ti devi odiare per niente....non è colpa ns./ ma è il semplice ciclo della vita,le cose succedono e a volte non c'è un perchè!!sfortuna?? destino??? Si sta alla sorte e Patty questo lo sapeva,come sapeva che tu le sei stata vicina il più possibile e sei arrivata a delle conclusione solo per il suo bene!!!! Per qualsiasi cosa,anche se non mi connetto spesso per motivi di lavoro,sappi che puoi mandarmi un mail...quello che vuoi,io Stellina e Zac vi siamo vicine!!! Un forte abbraccio Buba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Buba so che in un momento come questo un silenzio è meglio di mille parole. Ti sono tanto vicina, sei stata grande... Un abbraccio forte forte a te, una coccola ad Ichi e un bacio alla piccola tenera dolce Patty... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 In questi momenti così dolorosi, tu e Simmy avete trovato delle persone che vi sono state vicine anche se separate da chissà che distanza. In ogni periodo buio vi sono dei piccoli raggi di luce, ed io credo che le ragazze del forum fanno parte del raggio che vi illumina in questo percorso, e questo è un grandissimo dono che vi hanno fatto Patty e Buddy... in attesa di ritrovarvi, come tutte le creature che ci hanno ed abbiamo amato, nel cammino della vita. Quanta verità che c'è in queste parole, grazie davvero Zarina per averle scritte perchè spesso quello che si ha nel cuore è davvero difficile da esprimere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Zarina.. Mi sono commossa per il tuo messaggio! E' vero, avere voi oltre che un aiuto morale e' pure un continuare a coltivare una passione, che in tante tiene legate qui. Grazie davvero di cuore a tutte. Bubi, un abbraccio particolare a te... Magari Buddyno ci sta provando con la Patty ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Bubi credo che la scelta presa sia stata quella giusta. La rabbia ladiala da parte,sai loro alla fine aspettano che il padrone decida, non é facile consigliare a qualcuno questa cosa.hai preso la decisione quando te la sei sentita, Non devi sentierti in colpa. Se hai bisogno sono qui. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Simmy magari si! Ma non diciamolo ad ichi!Ora dedicati a lui coccolalo tanto e lui ti darà la forza, gli animali sono fantastici nel dare forza. Quando ero triste e piangevo, la mia cagnolina sapeva condividere con ne la mia tristezza dandomi una forza speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Guarda Simmy conoscendo la Patty è molto probabile che sia lei a provarci con Buddy Non mi faccio colpe perchè so di aver fatto di tutto, nelle ultime settimane ci siamo dati anche i turni (perfino di notte) per nutrirla e ogni due ore eravamo li presenti. L'abbiamo fatto perchè volevamo rimetterla in forze, mentre invece ci siamo accorti che, non solo non migliorava ma continuava a perdere costantemente peso. Con quei ritmi perdeva 10 grammi al giorno......quando l'abbiamo lasciata dal veterinario dove l'hanno alimentata con tempi più "umani" ha perso 30 grammi. Questo solo per farvi rendere conto di quanto stava avvenendo e non vi parlo della sofferenza e del dolore. Avrei preferito che alcune cose fossero gestite in maniera diversa, questo si, ma penso che tutto sia stato fatto pensando a lei. So che tanti di voi stanno pensando con paura a cosa potrebbe accadere ai propri porcellini....io vi vorrei tranquillizzare perchè purtroppo queste sono storie sfortunate. So che ci vorrà del tempo per star meglio ma mi sento come avvolta in un grande e caldo abbraccio, quello di ogniuno di voi, che mi fa affrontare tutto questo in maniera serena......grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Quando hai malinconia o ti senti giù, noi ci siamo Arriverà il giorno che ricorderai solo le cose belle che la Patty ti ha dato, il dolore pian piano diminuirà e la ricorderai solo con dolcezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2010 Guarda Simmy conoscendo la Patty è molto probabile che sia lei a provarci con Buddy So che tanti di voi stanno pensando con paura a cosa potrebbe accadere ai propri porcellini....io vi vorrei tranquillizzare perchè purtroppo queste sono storie sfortunate. Conoscendo Buddy non sara certo dispiaciuto! visto? Quelle due pesti ci hanno unito anche nel dispiacere! Ciò che e' successo a Buddy per esempio si può dire che e' un caso su un milione. Il modo in cui lui si e' procurato la paralisi e' stato assai rocambolesco. Perciò posso affermare pure io di stare tranquille per i porcellini; teneteli sotto controllo ma non entrate in paranoia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Quanta verità che c'è in queste parole, grazie davvero Zarina per averle scritte perchè spesso quello che si ha nel cuore è davvero difficile da esprimere. Zarina.. Mi sono commossa per il tuo messaggio! E' vero, avere voi oltre che un aiuto morale e' pure un continuare a coltivare una passione, che in tante tiene legate qui. Grazie davvero di cuore a tutte. :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 12, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2010 Capisco la rabbia che si prova a dover prendere la decisione che hai preso dopo aver tanto lottato... la rabbia nel pensare che forse le cose potevano andare diversamente, che si sarebbe potura risparmiare una sofferenza a Patty... ma non era affatto giusto arrendersi senza lottare. E' proprio vero Buba, tu e Simmy non potete davvero recriminarvi nulla... Abbiamo l'esempio di Artù, che dato per spacciato più volte ha raggiunto una qualità di vita praticamente uguale a prima. Se Erika non avesse tentato fino in fondo ora il bel coniglietto non ci sarebbe più. Zarina mi sono commossa alle tue parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 Leggo solo ora Buba(solo un mese e mezzo fà la mia niglietta ha preso l'encefalite ed ero tutta presa nelle sue cure...ora sta bene almeno lei)mi sembra di rivivere lo stato di John in questi giorni.Ti abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora