Vai al contenuto

Problema Alla Vescica


ela
 Share

Recommended Posts

Arieccomi, dopo avere valutato le situazioni che vi ho spiegato nell'altro post, sul problema pipì, sono giunta alla conclusione che Thelma potrebbe cominciare a dare segno di problemi alla vescia, domani spero di riuscire a portarla dal vet. a fare l'ecografia.

Nel frattempo, tra una cosa e l'altra, la piccola era stata sgridata per avere fatto pipì in casa, ma visto il dubbio, ieri le ho messo una traversa (di quelle assorbenti apposta per cani) nel posto dove urina la notte, facendogliela vedere e salire sopra e dicendole "pipì" (le la fa anche a comando),, accarezzata, dato biscotto, però lei l'ha fatta di fianco. Come posso fare per fargliela fare li sopra intanto che attendo sia il responso che l'effetto dell'eventuale cura?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho sentito la mia veterinaria che pensa possa essere un problema diverso, mi dice che in genere i problemi di questo genere si manifestano con incontinenza, mentre questa non la è. Faremo un'indagine per esame del sangue e dell'urina (oltre che, mi dice di controllare se beve più del solito, che non mi sembra) il bello sarà cercare di prendere il campione dell'urina...

In ogni caso l'appuntamento è per domani alle 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci prendi una busta di plastica pulita (tipo quelle per congelare) e quando la cagna si accuccia per urinare, infilala sul pavimento. Magari riesci a prelevare un po' di urina pulita, dopo puoi aspirarla con una siringa sterile e conservarla 24 ore in frigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tentativo è stato vano. I cani entrano ed escono liberamente da casa perchè la porta è sempre aperta, quindi sono abituati ad andare a sporcare fuori nel prato dove vogliono e quando vogliono, quindi come mi avvicino e mi accuccio accanto, lei si alza. Mi sono arresa e domani farà un po' di anestesia.

Certo che con Sonny è ben più facile hehehehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo la stessa curiosità di Malinois, perchè anch'io ho dovuto farlo con la mia genny e io l'ho portata a passeggio e quando ho visto che si accucciava per farla le ho messo sotto un contenitore di plastica, all'inizio lei non la faceva e si alzava,ma dopo un paio di volte che ripetevamo la stessa cosa alla fine l'ha fatta nel contenitore...

Vabbè tienici informati allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto, ma tra dubbi e incertezze, giovedì notte l'ho fatta dormire nella mia camera, cosa che faceva già da cucciola e che poi ha abbandonato spontaneamente. Indovinate? Niente pipì. Evidentemente si sente sola in salotto senza il suo amico Sonny nei paraggi. Così, d'accordo con la vet., che tanto doveva fare l'eco alla prostata di Sonny, ho deciso di provare in questo modo fino a lunedì, ma ho già capito che la questione è quella.

Il principe Sonny, se ne va nei suoi appartamenti molto volentieri, ma lei non ci va perchè è una piaga e ha paura della porta vai e vieni, quindi la "poverina" rompe l'anima a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...